oakland e kaitlyn

La clip esilarante del pit bull Oakland e della sua sorellina umana Kailyn: è diventata virale sul web

La clip esilarante del pit bull Oakland e della sua piccola amica umana Kaitlyn: sono praticamente inseperabili

Da pochi giorni sul web, gira un video davvero esilarante: i protagonisti sono un pit bull, chiamato Oakland e la sua sorellina umana, chiamata Kaitlyn. La loro mamma, ha voluto filmare un scena davvero divertente, che era avvenuta pochi giorni prima nella loro abitazione.

oakland e kaitlyn

Solitamente questa razza di cani viene considerata aggressiva, per l’aspetto, ma anche per come li fanno diventare alcune persone. In realtà, possono essere molto dolci ed obbedienti, nei confronti dei loro amici umani.

Questo infatti, è il caso di Oakland. La sua mamma umana ha voluto pubblicare questa clip divertente, proprio per dimostrarlo. Nelle immagini, si può vedere come la bimba cerca di fare la ruota.

Il cane, invece di stare fermo a guardarla, decide proprio di imitarla ed infatti, dopo averla osservata attentamente per diversi secondi, prova a rifare tutte le sue mosse.

oakland e kaitlyn

Il cucciolo, però, non riesce nel suo obiettivo ed ogni volta, cade a terra. Infatti è mortificato, poiché non può riuscire a giocare con la sua piccola amica.

Kaitlyn, quando capisce il dispiace del cane, si mette allungata per terra e cerca in tutti i modi di poter trovare un altro gioco, per poter stare insieme. I due sono praticamente inseparabili e passano la maggior parte del tempo l’uno accanto all’altra.

L’adozione di Oakland ed il suo lieto fine

Oakland è stato adottato dalla sua famiglia umana poco tempo fa. Lo hanno trovato nel rifugio della loro città e sin da subito, si sono innamorati di lui e del suo dolce sguardo.

Non ha avuto un passato semplice, poiché quelli che dovevano essere i suoi amici umani, l’hanno sempre trascurato. Lo tenevano chiuso in un box, triste e freddo. In più, non si sono mai preoccupati di lui e delle sue condizioni.

oakland e kaitlyn

Un giorno, stufi di tenerlo nel loro giardino, hanno deciso di abbandonarlo nel rifugio della loro città. La sua nuova famiglia, quando lo ha visto per la prima volta, si è subito innamorata di lui ed Oakland, nel giro di pochi giorni, ha instaurato un legame speciale con tutti i suoi nuovi amici umani, in particolare con la bimba.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola

Una seconda opportunità per Cosmos

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino