cane buca

La clip virale del cane salvato, che ama scavare buchi nel giardino

La clip diventata virale del cane che ha scavato una buca nel giardino, talmente profonda che non si riusciva a vedere al suo interno

Una clip davvero esilarante è stata pubblicata sul web pochi giorni fa ed ovviamente, è diventata virale. Il protagonista è un cane molto dolce, che ama scavare dei buchi nel giardino della sua nuova abitazione. Ha fatto una buca talmente profonda, che nessuno riusciva a vedere l’interno.

cane buca
CREDIT: YOUTUBE

Ogni animale dovrebbe avere la seconda possibilità di vita che merita. Non tutti purtroppo riescono a trovare una famiglia amorevole sin da subito.

Tutto è iniziato quando un gruppo di volontari ha salvato 12 cuccioli da morte certa. Una persona malvagia e crudele, li teneva chiusi in alcune gabbie. Non si preoccupava affatto per loro.

Non li faceva uscire e li maltrattava. Vivevano chiusi dentro una casa e le loro condizioni, ovviamente, erano davvero drammatiche. Non avevano mai ricevuto le cure di cui avevano bisogno.

cane buca
CREDIT: YOUTUBE

I ragazzi quando hanno saputo della loro situazione, sono presto andati a vedere. I cani avevano urgente bisogno del loro aiuto. Per questo dopo averli liberati, li hanno portati in fretta al rifugio.

Tra questi, appunto, c’era questo cucciolo molto dolce, che ha conquistato in fretta il cuore di tutti. Infatti, una famiglia amorevole si fatta subito avanti per poterlo adottare. Quelle persone si sono follemente innamorate della sua simpatia e della sua dolcezza.

La clip virale del cane che scava una buca molto profonda

cane buca
CREDIT: YOUTUBE

Lo hanno portato subito nella loro abitazione e il cane si è mostrato subito felice di stare lì. Si è adattato in fretta e non ha potuto fare a meno di mostrare a tutti la sua personalità vivace e solare.

Pochi giorni dopo, mentre erano nel giardino, i suoi amici umani hanno scoperto che amava scavare delle buche. In poco tempo, aveva scavato una fossa talmente profonda, che non si riusciva nemmeno a vedere al suo interno. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il suo amico umano è rimasto talmente stupito da questo, che ha voluto pubblicare sul web la clip dell’accaduto. Il filmato ha riscosso tanto successo e in tanti nel vederlo, sono scoppiati a ridere.