La clip virale di Bruce, il gatto nero che ama cantare

La clip virale del gatto Bruce, che vicino al suo amico umano ha imparato a cantare

Tantissime persone sui social amano mostrare le loro avventure. Tra questi, c’è anche un ragazzo che ha voluto far vedere a tutti il suo gatto Bruce, che sa cantare, mentre lui lo accompagna con la sua chitarra. Ovviamente il filmato ha avuto un certo successo sul web.

bruce video
CREDIT: YOUTUBE

In tanti pubblicano delle clip bizzarre, che riescono a lasciare le persone a bocca aperta. Molti animali hanno dimostrato di avere delle abilità insolite.

Il ragazzo sul suo profilo social, ha raccontato di aver adottato il gattino quando aveva pochi mesi di vita. Lo ha trovato mentre viveva come randagio per le strade del suo quartiere.

Lui desiderava solo donargli un posto sicuro in cui rifugiarsi per un breve periodo. Però alla fine, hanno instaurato un legame davvero speciale e sono diventati presto inseparabili.

bruce video
CREDIT: YOUTUBE

L’amico umano ha sempre avuto una passione per la musica. Infatti ama passare molto tempo a suonare ed il piccolo Bruce, si è sempre seduto al suo fianco, per poter ascoltare.

Tuttavia, solo poco tempo dopo averlo adottato, il ragazzo ha scoperto che il gatto in realtà sa cantare. Ovviamente non riesce a prendere bene tutte le note, ma riesce ad andare a tempo con la musica.

La clip virale del gatto Bruce

bruce video
CREDIT: PEXEL

L’amico umano sconvolto dalla scoperta, essendo una cosa che non si può vedere tutti i giorni, ha scelto di mostrare l’abilità del piccolo ai suoi amici. Voleva lasciare tutti a bocca aperta.

Il ragazzo con la chitarra in mano, ha girato un filmato del suo gattino, che riesce a cantare dopo averlo sentito suonare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Come volevasi dimostrare la clip ha avuto tanto successo sui social. Le persone sono rimaste sorprese nel vedere questo gatto, che ha una passione ed un’abilità davvero unica. Voi cosa ne pensate?