La clip virale di Kyza e del dolce postino: tutti considerano la cagnolina pericolosa

L'amicizia nata tra Steve il postino del quartiere e Kyza la cagnolina che tutti considerano pericolosa

Una clip davvero sorprendente è stata resa pubblica sui social solo pochi giorni fa. Un uomo ha voluto far vedere a tutti l’amicizia che è nata tra la sua femmina di pastore tedesco Kyza ed il postino del quartiere. Nessuno dei due sapeva di essere ripreso.

amicizia kyza
CREDIT: YOUTUBE

L’amore e l’affetto che un cane riesce a donare è qualcosa di indescrivibile. Per questo averli nelle nostre vite è davvero bellissimo, poiché possono aiutarci a superare dei periodi di difficoltà.

Tutto è iniziato quando un uomo ha deciso di adottare la cagnolina. Era piccola quando l’ha portata nella sua abitazione. Aveva solamente pochi mesi.

Tuttavia, con il passare delle settimane ha iniziato a crescere e di conseguenza anche a diventare più grande nelle dimensioni. È proprio a quel punto che i suoi vicini hanno iniziato ad avere paura di lei. Credevano che fosse pericolosa.

amicizia kyza
CREDIT: YOUTUBE

Kyza in realtà è un cane molto tranquillo. Vuole solo ricevere affetto ed attenzione, proprio come tutti gli altri. Infatti Steve, il postino del quartiere se ne è presto reso conto.

L’amicizia nata tra Steve e Kyza

amicizia kyza
CREDIT: YOUTUBE

Il ragazzo ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Infatti ogni volta che fa il giro del posto per consegnare la posta, si ferma a salutare tutti i cani che incontra.

Quando Steve ha visto Kyza per la prima volta ha deciso di fermarsi. Ha poggiato la sua bici sul muretto e si è fermato per parlare ed accarezzare la cagnolina. Voleva passare del tempo insieme a lei ed anche la cucciola era felice di aver trovato una persona così gentile.

Il suo amico umano era lì vicino ed è riuscito a riprendere tutta la scena, ma per fortuna nessuno si era reso conto della sua presenza. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Da quel momento Kyza e Steve hanno instaurato un bellissima amicizia. Il ragazzo passa a salutarla quasi ogni giorno e tutti nel vederli sono rimasti stupiti. È qualcosa di speciale.