rerun riunione

La commovente riunione tra il cane Rerun e il suo amico umano, veterano senzatetto

La commovente riunione tra Rerun ed il suo amico umano senzatetto: sono stati separati per una settimana

Una commovente riunione è stata pubblicata sul web pochi giorni fa. Il protagonista è un cagnolino, chiamato Rerun che era scomparso per 7 lunghi giorni. Il suo amico umano, veterano dell’esercito e senzatetto, era disperato. Infatti ha deciso di chiedere aiuto alla polizia.

rerun riunione
CREDIT: FACEBOOK

La storia di questo signore chiamato Michael Hatfield, è iniziata molto tempo fa. L’uomo ha passato la maggior parte della sua vita nell’esercito.

Negli ultimi anni è andato anche in missione nelle zone di guerra. Tuttavia al suo ritorno, la sua vita è cambiata del tutto. Nessuno sa bene cosa abbia vissuto, ma sicuramente non ha visto scene semplici da dimenticare.

L’uomo, per questo, ha deciso di lasciare la sua casa e i suoi familiari, per andare a vivere nella stazione di Kettleman City, in California. L’unico che è rimasto sempre al suo fianco, è il suo cane Rerun.

rerun riunione
CREDIT: FACEBOOK

Il piccolo a quattro zampe, nonostante non avessero un posto caldo in cui poter vivere, non lo ha mai lasciato. Gli ha dimostrato ogni giorno il suo amore e la sua fedeltà.

La scomparsa del piccolo Rerun e il suo ritrovamento

Tuttavia, una mattina è avvenuto il dramma che ha spezzato il cuore del senzatetto. Mentre erano seduti in strada, il suo cane ha sentito uno strano rumore. Si è spaventato ed invece di nascondersi, è fuggito via.

Il suo amico umano ha provato a cercarlo sin da subito, ma tutti i suoi tentativi non hanno portato ai risultati sperati. Infatti non sapendo cosa fare, ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell’ordine.

Gli agenti hanno pubblicato l’accaduto sul web e per una settimana non hanno avuto notizie. Esattamente 7 giorni dopo, hanno ricevuto al telefonata che tanto aspettavano. Delle persone del posto hanno letto l’appello sui social e si sono presto rese conto che era il cane che avevano in casa.

rerun riunione
CREDIT: FACEBOOK

Loro credevano che fosse stato abbandonato, ma quando hanno scoperto che era scomparso, si sono presto impegnati per aiutarlo. Per fortuna Michael e Rerun si sono potuti riabbracciare in fretta e tutti sono felici per come si è conclusa la vicenda.