La commovente riunione tra l’anziana signora ed il suo cane Billy: era scomparso da 3 giorni

La commovente riunione tra il cane Billy e la sua anziana amica umana: la signora non è riuscita a trattenere le lacrime

Da poche settimane sul web gira una clip che è diventata presto virale. Il protagonista è un piccolo cane, chiamato Billy, che è riuscito a riunirsi con la sua amata amica umana, 3 giorni dopo la sua scomparsa. Per fortuna questa vicenda ha avuto il lieto fine che tutti speravano. Ora stanno tutti bene.

billy riunione
CREDIT: FACEBOOK

Queste immagini hanno commosso migliaia di utenti. In molti infatti si sono complimentati con la famiglia, per l’amore che dimostrano al cucciolo ogni giorno.

Billy è stato adottato da quelle persone 4 anni fa. Aveva pochi mesi di vita. Tuttavia il piccolo, sin da subito, ha instaurato un rapporto speciale con Alaide Das Neves, la nonna di 80 anni.

Il cucciolo passava la maggior parte del suo tempo in braccio alla signora e il suo unico desiderio era stare proprio al suo fianco. Tutti nel vederli insieme rimanevano a bocca aperta.

billy riunione
CREDIT: FACEBOOK

Un giorno è avvenuto il dramma che sconvolto tutti. La figlia della donna era uscita di casa per andare al mercato. Però, non si era resa conto di aver lasciato il cancello aperto ed è proprio a quel punto che il cane è riuscito a fuggire.

La famiglia era disperata, ma soprattutto l’anziana signora. Quando ha saputo la triste notizia è scoppiata a piangere e non riusciva a smettere. La figlia e le nipoti erano spaventate, perché credevano che questo episodio avrebbe peggiorato le sue condizioni di salute.

Il ritrovamento del piccolo Billy

billy riunione
CREDIT: FACEBOOK

Le ragazze hanno pubblicato diversi appelli sui social. La vicenda è diventata virale e alla fine, 3 giorni dopo, hanno ricevuto la segnalazione che tutti stavano aspettando. Un uomo aveva ritrovato il loro amico a quattro zampe.

Sono andate in fretta a riprenderlo e quando lo hanno riportato nella loro abitazione, è stato un momento magico. La donna ha voluto riprendere tutta la scena. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Billy era al settimo cielo perché finalmente poteva tornare a stare insieme alla sua amica umana. La signora invece si è commossa. Le sue lacrime di gioia hanno fatto piangere tutti e la sua clip è diventata virale.