La commovente riunione tra Kemo e la sua famiglia umana: era scomparso da 8 lunghi anni
La commovente riunione tra Kemo e le sue amiche umane: era scomparso 8 anni prima
Da pochi giorni sul web è stata resa pubblica una riunione davvero commovente. Il protagonista è un cane chiamato Kemo, che era scomparso dalla sua abitazione 8 anni prima. Per fortuna il tutto si è concluso nel migliore dei modi, solo grazie all’intervento di un gruppo di volontari.
Quando una famiglia perde il proprio animale domestico, ne soffre molto. Questo perché non sanno dove si trova e soprattutto, perché potrebbe essere vittima di episodi terribili.
La triste vicenda di Cara Seiler e Kailey Kuntz è iniziata 8 lunghi anni fa. Erano nella loro abitazione. Erano impegnate nelle solite faccende ed è proprio in quei minuti, che hanno deciso di far uscire il cane nel giardino.
Lo hanno lasciato da solo a fare i suoi bisogni e poco tempo dopo hanno fatto la tragica scoperta. Le amiche umane quando sono uscite a controllare, hanno scoperto che il piccolo Kemo era riuscito a fare una buca e a scappare.
Hanno provato a cercarlo nel quartiere sin da subito, ma nessuno aveva sue notizie. Hanno chiesto aiuto ai diversi rifugi locali ed anche a molte associazioni, ma nessuno aveva informazioni utili. Le donne infatti erano disperate.
Con il passare delle settimane e dei mesi, avevano ormai perso ogni speranza. Loro credevano che il cucciolo fosse morto e nessuno poteva fare nulla per aiutarle.
L’incontro tra Kemo e le sue amiche umane
Esattamente 8 anni dopo, quando Cara e Kailey non ci speravano più, hanno ricevuto la chiamata dai ragazzi dell’associazione Fort Wayne Animal Care.
I volontari avevano trovato il piccolo Kemo a vivere da randagio in un quartiere vicino. Loro credevano che non avesse nessuno, ma durante il controllo di routine, hanno scoperto che aveva il microchip. È proprio a questo punto che sono riusciti a rintracciare le donne. Ecco il video della storia di seguito:
Cara e Kailey quando hanno saputo la bella notizia, sono salite subito in macchina e durante il viaggio non hanno mai smesso di piangere. Kemo inoltre, nonostante gli anni che ha vissuto in strada, non si era mai dimenticato di loro e dell’amore che gli hanno donato.