La donna ha visto una persona che ha gettato Sanya da una macchina in movimento

Il salvataggio commovente della piccola Sanya, la cucciola gettata da una macchina in movimento

Una vicenda davvero terribile è avvenuta pochi giorni fa. Una donna ha visto una persona che gettava un sacco da una macchina in movimento, ma quando si è avvicinata ha scoperto che all’interno c’era la piccola Sanya, una piccola bassotta che aveva bisogno di cure ed amore.

sanya abbandono
CREDIT: FACEBOOK

Un episodio terribile, che ha portato di nuovo all’attenzione di tutti il fenomeno dell’abbandono. Tutti gli animali meritano di trovare delle famiglie amorevoli.

Sanya è una piccola bassotta, che fino al giorno della terribile vicenda, viveva in una casa amorevole, con delle persone che dicevano di volerle bene. Per anni le hanno donato l’amore e le attenzioni di cui aveva bisogno.

Tuttavia, con l’avanzare dell’età le sue condizioni di salute sono peggiorate ed è proprio a quel punto che quelli che avrebbero dovuto essere i suoi amici umani, hanno preso quella drastica decisione.

sanya abbandono
CREDIT: FACEBOOK

L’hanno chiusa in un sacco nero e l’hanno gettata dalla macchina in movimento. Per fortuna dietro di loro c’era Natasha, la donna che si è subito interessata alla piccola a quattro zampe e alla sua situazione.

Le gravi condizioni della piccola Sanya

La signora ha portato la cucciola nella sua abitazione e sin da subito ha fatto il possibile per poterla aiutare. Tuttavia, poche ore dopo ha scoperto che nelle sue urine c’era sangue.

Natasha l’ha portata in fretta dal veterinario e dopo un’accurata visita, è emersa una triste realtà. La dolce cagnolina era affetta da un’ulcera gastrica e doveva essere sottoposta ad un intervento.

Ovviamente la sua strada per la guarigione era molto lunga, ma la sua nuova famiglia non aveva intenzione di lasciarla sola. La donna e il marito sono sempre rimasti al suo fianco.

sanya abbandono
CREDIT: FACEBOOK

La piccola Sanya ha passato diversi giorni ricoverata in clinica, ma quando alla fine era tornata a stare bene è potuta tornare nella sua abitazione. Adesso anche lei è circondata da una famiglia dolce ed amorevole, come meritano tutti gli animali.