felicità sully

La felicità di Sully il San Bernardo quando vede il suo amico umano: la clip è diventata virale

Sully, il San Bernardo che vuole mostrare la sua felicità ai suoi amici umani ogni volta che tornano a casa: lo hanno salvato dalla morte

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un video che gira sul web da pochi giorni. Mostra proprio la felicità di un San Bernardo, chiamato Sully, quando vede il suo amico umano. Non lo lascia andare e fa di tutto per coccolarlo e ringraziarlo, di ciò che fa per lui ogni giorno.

felicità sully

Il cucciolo, in realtà, si comporta allo stesso modo con tutti i membri della famiglia. Ogni volta che tornano a casa, vuole mostrare a tutti i costi la sua felicità.

Nella clip che hanno reso pubblica, si può vedere come Sully, appena vede che l’uomo aprire la porta di casa, va di corsa verso di lui.

Appena entrano nella camera, il papà umano è costretto a sedersi sul letto ed è proprio in quel momento, che il cane gli salta praticamente addosso. Vuole baciarlo e coccolarlo, per mostrargli l’amore che prova nei suoi confronti. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Sully ogni giorno fa il possibile per dimostrare il suo affetto, nei confronti dei loro amici umani. Vuole ringraziarli per ciò che gli donano e per ciò che fanno per lui ogni giorno.

La meravigliosa adozione di Sully

felicità sully

Il cucciolo nelle sue prime settimane di vita, non è stato molto fortunato. Le persone che si sarebbero dovute occupare di lui, hanno deciso di trascurarlo e di non dargli né da mangiare, né da bere.

Una donna del posto, quando si è resa conto delle condizioni del piccolo cane, ha deciso di intervenire. Non voleva che gli accadesse qualcosa di brutto o che gli facessero del male.

Per questo, in un primo momento ha allertato le forze dell’ordine. Subito dopo, quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno deciso di intervenire. Quelle persone sono state denunciate per maltrattamenti verso gli animali ed il piccolo Sully è stato portato nella clinica veterinaria della città.

felicità sully

La donna che ha scoperto la sua tragica situazione, gli è rimasta vicina per tutto il tempo ed alla fine, quando era arrivato il momento di trovargli una casa, ha deciso di adottarlo. Ora la sua famiglia, fa il possibile per farlo sentire amato e protetto.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Adottate anche i cani anziani

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Beagle vuole giocare con l'amico

Costretto a vivere in una gabbia, Capone trova finalmente la libertà

Strani cuccioli da salvare

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada