illusione ottica uomo che corre nella neve

La foto di un “uomo che corre nella neve” diffusa sui social: non è quello che sembra

La foto virale di un uomo che corre nella neve è in realtà un'illusione ottica. In molti non riescono a capirlo subito. Ecco la soluzione

Oggi vogliamo mostravi la foto di un uomo che corre nella neve, che si è recentemente diffusa sul web. Perché tanto successo? In realtà si tratta di un’illusione ottica e quello non è affatto un uomo in mezzo alla neve. Guardate con attenzione:

Se ancora non vi è chiaro dopo averla osservata con attenzione, vi sveliamo noi cosa c’è in realtà nell’immagine che è diventata virale sui social network.

Quello che a primo impatto sembra un uomo che corre in mezzo alla neve, in realtà è un bellissimo cagnolone nero visto di fronte. Riguardate la foto con attenzione:

illusione ottica uomo che corre nella neve

Tantissimi gli utenti che sono rimasti sbalorditi davanti all’immagine pubblicata inizialmente su Twitter e poi condivisa su tutti i social network e arrivata in ogni parte del mondo!

Prima un ragazzo con uno zaino che corre nel bosco. Poi il grosso cane peloso, fantastico!

Assolutamente fantastico, non sono riuscito a capire che fosse un cane!

Incredibile, non è una persona ma un dolcissimo cane nero in mezzo alla neve!

Questi sono alcuni dei commenti apparsi sotto il post virale.

Non sappiamo chi sia l’autore della foto, ma non è la prima volta che un’illusione ottica diventa un gioco tra gli utenti social. In tanti hanno condiviso il bellissimo cane per sfidare i propri amici e vi assicuriamo che quasi nessuno riesce a vederlo a primo impatto. Tutti commentano che si tratta di un uomo che corre nelle neve, soltanto una volta letta la soluzione e riguardata la foto, riescono a vedere il bellissimo amico a quattro zampe! È incredibile, non è vero?

illusione ottica uomo che corre nella neve

E voi invece? Siete riusciti a vedere subito il cane o siete arrivati a leggere la soluzione? Vogliamo la verità!

Condividetela anche voi con i vostri amici virtuali, vediamo in quanti riescono a capire che si tratta di un’illusione ottica!