kenny doberman guarigione

La lunga guarigione di Kenny, il doberman in gravi condizioni

La lunga strada per la guarigione di Kenny, il doberman vittima di un grave incidente nel rifugio: ha trovato una nuova famiglia disposta ad adottarlo

La situazione di Kenny, il doberman non era affatto semplice, infatti la sua strada per la guarigione, è stata lunga ed in salita. Le sue condizioni erano davvero gravi. I volontari molte volte, hanno pensato di mettere fine alla sua vita, però cambiavano sempre idea. Il loro unico desiderio era proprio quello di riuscire a donargli un lieto fine.

kenny doberman guarigione
CREDIT: TWO HANDS FOUR PAWS

Il cane viveva da randagio. Non ha mai avuto una casa e degli amici umani disposti a prendersi cura di lui. Non conosceva l’importanza di avere una famiglia.

Un gruppo di volontari, quando hanno saputo la sua situazione, sono andati subito sul posto, per riuscire a salvarlo. Volevano mettere fine alle sue sofferenze. Per questo, dopo aver conquistato la sua fiducia, lo hanno portato nel loro rifugio.

Proprio durante quei giorni, Kenny è stato vittima di un grave incidente. Il cancello del rifugio gli è praticamente caduto addosso. Le sue condizioni, sono apparse critiche sin da subito. Infatti i volontari lo hanno portato d’urgenza alla clinica veterinaria di Two Hands Four Paws.

kenny doberman guarigione
CREDIT: TWO HANDS FOUR PAWS

Il medico dopo la visita, ha scoperto che la sua colonna vertebrale era completamente schiacciata, a causa del trauma che aveva subito. In più aveva perso anche la capacità di urinare da solo.

La nuova possibilità di vita di Kenny il doberman

kenny doberman guarigione
CREDIT: TWO HANDS FOUR PAWS

I volontari molte volte hanno pensato di mettere fine alle sue sofferenze e di sottoporlo all’eutanasia, ma non riuscivano proprio a farlo. Volevano solo vederlo tornare a stare bene.

Una dolce famiglia ha deciso di adottarlo e quelle persone, lo andavano a trovare ogni giorno da quando lo hanno conosciuto. Lo hanno aiutato a capire il significato della parola Amore. Ecco il video della sua storia di seguito:

Kenny il doberman, grazie alle cure ed all’affetto degli esseri umani è guarito definitivamente. Ora ha avuto anche la possibilità di andare a vivere nella sua nuova abitazione ed i suoi nuovi amici umani, stanno cercando di fare il possibile, per donargli tutto ciò che non ha mai avuto nella sua vita.

L'avvertimento di un uomo di nome Chris

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

investito e lasciato in strada, cane randagio salvato da un passante

Il salvataggio della cagnolina Teresa, 10 anni, abbandonata malata (VIDEO)