cricket scomparso

La misteriosa scomparsa del piccolo Cricket ed il suo ritrovamento

Cricket il cane sordo e cieco, scomparso dal giardino della sua abitazione: è stato ritrovato il giorno successivo

Una triste vicenda è avvenuta nelle scorse settimane. Un cane chiamato Cricket è scomparso nel nulla, ma il giorno dopo la sua amica umana è riuscita a ritrovarlo. Sono state ore di angoscia e preoccupazione, ma alla fine il tutto si è concluso nel migliore dei modi. Tutti sono rimasti stupiti.

cricket scomparso
CREDIT: FACEBOOK

Amanda Harlan Mendenhall ha adottato il cucciolo quando aveva pochi mesi di vita. Hanno instaurato un rapporto speciale sin da subito.

La donna e il cane erano diventati inseparabili e passavano la maggior parte del tempo insieme. Tutta la famiglia era orgogliosa e felice di Cricket, poiché con la sua personalità dolce e vivace, aiutava la sua amica umana a superare i momenti difficili.

Con il passare degli anni e con l’avanzare dell’età, le condizioni del cane sono peggiorate di gran lunga. Purtroppo è diventato sordo e cieco, ma nonostante tutto la donna, non ha mai pensato di abbandonarlo.

cricket scomparso
CREDIT: FACEBOOK

Faceva il possibile per farlo stare bene e sopratutto per farlo sentire amato e protetto. Non ha mai pensato di mettere fine alla sua vita, perché non sarebbe mai riuscita a stare senza di lui.

Poche settimane fa è avvenuto il dramma che ha sconvolto tutta la famiglia. La sua amica umana, lo ha lasciato nel giardino per fare i suoi bisogni, ma quando è uscita per controllare, si è resa conto che era scomparso nel nulla.

Il ritrovamento di Cricket

Credit video: Animals Over Humans – YouTube

Si è spaventata e tempestivamente con l’aiuto di alcuni vicini, hanno provato a cercarlo in tutto il quartiere. In molti hanno girato per la zona, a piedi e con la macchina, ma del cane non c’erano tracce.

Le ricerche sono ripartite la mattina seguente e un uomo del posto, ha avvisato Amanda di aver visto il cucciolo in un campo deserto. Sono andati subito a controllare e grazie a questa segnalazione, c’è stato il lieto fine che tutti speravano.

cricket scomparso
CREDIT: FACEBOOK

La donna è riuscita a ritrovare il suo amato amico a quattro zampe. Cricket nonostante la notte fuori ed il grande spavento, stava bene. Per fortuna non ha riportato conseguenze critiche e tornerà presto in salute, con l’amore e le cure della sua amica umana.