La piccola Maisie dopo il suo abbandono è stata ignorata per giorni

Il triste abbandono della piccola Maisie, a pochi mesi di vita è stata lasciata da sola davanti ad un negozio

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero triste. La protagonista è una cucciola chiamata Maisie, che a poche settimane di vita è stata abbandonata davanti ad un negozio. Tuttavia, ogni persona che le passava davanti, non faceva nulla per aiutarla, anzi la ignoravano.

maisie abbandono
CREDIT: YOUTUBE

Una vicenda davvero terribile, che ha spezzato i cuori di moltissime persone. Ora per fortuna, anche questa piccola ha trovato il suo lieto fine.

Maisie è stata abbandonata davanti ad un negozio a Creta. L’hanno lasciata dentro uno scatolone e vicino le hanno messo due ciotole con dell’acqua e del cibo. Visto il suo stato, era spaventata.

La cagnolina sperava che qualcuno potesse fare qualcosa per aiutarla. Infatti piangeva ed implorava ogni persona che le passava davanti, ma nessuno si è mai fermato per capire la sua situazione.

maisie abbandono
CREDIT: YOUTUBE

In quella zona l’abbandono e il randagismo, purtroppo, sono fenomeni in continua crescita. Le strade sono piene di animali che hanno bisogno di aiuto ed ovviamente riuscire ad aiutarli tutti, è praticamente impossibile.

Inoltre, la confusione delle macchine, coprivano il rumore del pianto della cucciola. Di conseguenza nessuno poteva ascoltare la sua disperata richiesta di aiuto. Un giorno però, la sua vita è cambiata per sempre.

L’intervento del soccorritore che ha salvato la piccola Maisie

Takis è un uomo che vive in quella zona e con le donazioni che ha ricevuto, sta cercando di aiutare tutti i cani che ne hanno più bisogno. Infatti quando ha saputo la vicenda triste della piccola Maisie, è subito intervenuto per salvarle la vita.

L’ha portata nel suo rifugio e una volta in quel posto, la cucciola ha legato un rapporto speciale con un altro cane chiamato Ozzy. I due amavano giocare insieme e dormire l’uno al fianco dell’altra.

maisie abbandono
CREDIT: YOUTUBE

Per fortuna una famiglia amorevole si è fatta presto avanti per adottarla ed ora anche questa piccolina ha avuto il suo bellissimo lieto fine. Dopo tante sofferenze, ora ha trovato la sua ricchezza. Maisie è riuscita a dimenticare quella brutta e triste esperienza che ha vissuto.