la prima cuccia di Ezra

La prima cuccia di Ezra: la sua reazione è stata commovente

La reazione di Ezra quando ha avuto la sua prima cuccia nel rifugio ha commosso il web: grazie a quelle foto ha trovato anche una famiglia disposta ad adottarla

Dopo cinque mesi dal suo arrivo nel rifugio, Ezra ha avuto la sua prima cuccia. Da quel momento la sua vita è cambiata, poiché grazie ad un post su Facebook, ha trovato una famiglia disposta ad adottarla. I volontari hanno voluto pubblicare la sua foto per mostrare a tutti la sua reazione.

la prima cuccia di Ezra

I ragazzi hanno trovato la cucciola mentre viveva da sola sulla strada. Le sue condizioni erano molto gravi, poiché si vedeva che era malnutrita a livelli atroci.

Per questo motivo hanno deciso di non lasciarla. L’hanno presa in braccio e portata nel loro rifugio. Nessuno di loro però avrebbe mai immaginato, che aiutarla sarebbe stato così difficile.

la prima cuccia di Ezra

Ezra durante le prime settimane in quel posto nuovo, non riusciva proprio ad aprirsi. Era triste e depressa. Non smetteva di tremare e se ne stava sempre seduta ad un angolo, senza muoversi.

I ragazzi sapevano che dovevano fare di tutto per cercare di aiutarla, poiché nessuno l’avrebbe mai voluta adottare in quelle condizioni. Così, una delle volontarie ha deciso di provare a conquistare la sua fiducia.

La donna le è stata vicina per diversi giorni, l’ha coccolata e le ha donato tutto ciò che non aveva mai avuto nella sua vita. Alla fine, è riuscita nel suo obiettivo. Ezra ha iniziato a fidarsi di lei.

la prima cuccia di Ezra

Da quel momento tutto è cambiato. La ragazza ogni giorno la portava a fare lunghe passeggiate e passava del tempo con lei. Un mattina per la prima volta ha ricevuto la sua prima cuccia e la sua reazione è stata del tutto commovente.

La cagnolina non voleva più alzarsi ed i volontari hanno visto la felicità nei suoi occhi. Hanno voluto pubblicare la vicenda sul web ed è diventata virale in poche ore.

la prima cuccia di Ezra

Un uomo ha chiamato subito il rifugio ed ha chiesto ai volontari di poter adottare Ezra. Quando ha visto i suoi scatti è rimasto stupito, infatti voleva conoscerla il prima possibile. Tra i due è stato amore a prima vista ed ora la piccola a 4 zampe, ha finalmente avuto il lieto fine che merita. Buona vita cucciola…

Il cane del bosco aveva una proprietaria

Il cane del bosco aveva una proprietaria