lou rara condizione

La rara condizioni che ha colpito il piccolo Lou e la sua guarigione

La rara condizione che ha colpito il piccolo Lou, il cane che viveva nel rifugio da quando aveva pochi mesi

Il piccolo Lou è un cucciolo che ha sempre vissuto in un rifugio, quando all’improvviso è stato colpito da una rara condizione. Nella sua vita non ha mai incontrato nessuno disposto a donargli l’amore e le cure di cui aveva bisogno. Alla fine, grazie alle persone giuste, è riuscito a guarire.

lou rara condizione
CREDIT: VET RANCH

Questo dolce cagnolino, è arrivato in quel luogo quando aveva solamente pochi mesi di vita. Un gruppo di volontari lo ha rovato a vivere da randagio.

Per diverso tempo il piccolo a quattro zampe ha avuto una personalità dolce e vivace, proprio come gli altri cani. Quando all’improvviso è avvenuto qualcosa di davvero drammatico.

Il piccolo da un giorno all’altro è diventato triste. Non voleva più mangiare e non aveva nemmeno la forza di alzare la sua testolina. I volontari hanno capito in fretta che dovevano fare qualcosa per aiutarlo ed è per questo che hanno deciso di affidarlo al rifugio di Vet Ranch, una clinica veterinaria specializzata nella cura di animali bisognosi.

lou rara condizione
CREDIT: VET RANCH

I veterinari si sono messi subito a lavoro per capire cosa stava accadendo e dopo diverse analisi, hanno fatto la terribile scoperta. Lou era affetto da Parvovirus, un condizione molto rara, che può portare perfino alla morte.

Lo hanno sottoposto tempestivamente a tutte le cure necessarie e dopo poche ore, il piccolo è riuscito ad alzare di nuovo la testa, per ringraziare quelle persone di ciò che stavano facendo.

La guarigione del piccolo Lou

lou rara condizione
CREDIT: VET RANCH

Nel giro di poche settimane il cucciolo è tornato a stare bene. Ha iniziato a mangiare e a giocare di nuovo. Ama stare al centro dell’attenzione e soprattutto ricevere molte coccole.

I volontari subito dopo hanno deciso di fargli un regalo speciale: gli hanno trovato una famiglia disposta ad adottarlo. Ecco il video della sua commovente storia di seguito:

CREDIT: VET RANCH

Lou ora vive con i suoi nuovi amici umani, che fanno il possibile per farlo stare bene. Anche lui è molto felice di aver avuto il lieto fine che tanto desiderava. Ora ha una casa calda in cui poter vivere e delle persone che ogni giorno lo fanno sentire amato e protetto.

Donna abbandona i suoi due cani legandoli con un filo a un palo

Maco, il cane Alano che proprio non vuole lasciare il suo peluche preferito (VIDEO)

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Xerife, il cane poliziotta

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Se vedete il vostro animale domestico facendo così portatelo subito dal veterinario