La reazione della piccola Mia, quando scopre che può correre libera per il cortile

La reazione della piccola Mia, quando scopre che i suoi amici umani avevano fatto recintare il giardino, per farla stare libera

La vita di alcuni cani purtroppo, non è molto semplice. Tuttavia, ciò che sta vivendo ora la piccola Mia, è qualcosa di unico e speciale. I suoi amici umani per farla stare libera, hanno deciso di costruire un cortile davanti la loro abitazione e la sua reazione, è stata davvero sorprendente. Non è riuscita a trattenere l’emozione.

mia giardino
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda che ovviamente ha commosso migliaia di persone. Tutti i nostri amati amici a quattro zampe, meritano di ricevere questo bellissimo lieto fine.

La storia di Mia è iniziata molto tempo fa. Una donna l’ha trovata mentre viveva come randagia per le strade della sua città. La cucciola era molto spaventata dagli esseri umani. Per questo, ci è voluto molto tempo prima che riuscisse a conquistare la sua fiducia.

La cagnolina aveva solo bisogno di capire che quella persona voleva solo aiutarla e alla fine, si è lasciata andare. Desiderava anche lei ricevere una seconda possibilità di vita.

mia giardino
CREDIT: FACEBOOK

La donna l’ha fatta avvicinare e subito dopo le ha messo un collare con un guinzaglio, per poterla portare nella clinica veterinaria. Per tornare in salute, aveva bisogno di cure e trattamenti.

Nel frattempo, i dipendenti della clinica hanno deciso di pubblicare la vicenda sul loro profilo Facebook ed è proprio a quel punto che è arrivata la bellissima sorpresa. La famiglia Clapp ha deciso di adottarla per sempre, volevano donarle il lieto fine che merita ogni animale.

La bellissima adozione di Mia

mia giardino
CREDIT: FACEBOOK

Quelle persone dopo tutti i controlli del caso e dopo aver firmato tutti i moduli, l’hanno portata in fretta nella loro abitazione. Tuttavia, si sono resi presto conto che la cucciola desiderava poter correre libera e felice, in un posto tranquillo.

Per questo motivo, i signori hanno deciso di chiamare una ditta per far recintare il loro giardino. Il loro unico scopo era proprio quello di donarle tutto ciò di cui aveva bisogno per stare bene e di farla sentire amata.

Quando è arrivato il fatidico giorno, gli amici umani hanno lasciato Mia fuori al giardino, ma la sua reazione li ha sorpresi. Era felice, perché dopo tanto tempo è tornata ad essere libera e poteva correre ovunque, senza un collare e senza alcun tipo di limitazione.