La riunione tra Dolly e Wally: erano sorelle e le loro amiche umane lo hanno capito poco dopo
La commovente riunione tra Wally e Dolly, due cagnoline che non si vedevano da quando aveva 8 settimane
Una commovente riunione è stata resa pubblica sui social a Natale. Le protagoniste sono due cagnoline, chiamate Dolly e Wally, che non si vedevano da quando aveva solamente 8 settimane di vita. Le loro amiche umane solo pochi giorni dopo, hanno capito la verità dietro il loro legame.
La vicenda è iniziata a dicembre dello scorso anno. Jessica Zic aveva adottato la piccola Dolly a maggio. Era l’unica rimasta di una cucciolata e si è follemente innamorata di lei.
Alla fine dell’anno durante una solita passeggiata di routine al parco, è accaduto qualcosa di davvero insolito. La cucciola a quattro zampe, ha notato un cane da lontano, è rimasta a guardarlo per pochi istanti e alla fine, è andata di corsa verso di lui per salutarlo.
Jessica ha raccontato che non si era mai comportata così, per lei era davvero strano vederla correre verso un amico a quattro zampe. Solo poco dopo ha scoperto tutta la verità sulla vicenda.
Becky Bird, l’altra amica umana, ha raccontato alla ragazza di aver adottato la piccola Wally a maggio dello scorso anno. Le ha rivelato che non era la prima volta che vedeva Dolly, poiché per lei aveva qualcosa di molto familiare.
La donna pochi giorni dopo ha capito tutta la verità sulla loro storia. Si è ricordata di aver visto la cucciola, proprio nel giorno in cui ha adottato la sua piccola a quattro zampe. Ha capito in fretta che erano sorelle.
L’incontro tra Wally e Dolly
Le due cagnoline, nonostante i mesi di distanza, si sono ricordate subito l’una dell’altra ed erano entrambi felici di poter tornare a stare insieme. Becky e Jessica sono rimaste talmente stupite dall’accaduto, che hanno voluto pubblicarlo sul web.
La loro storia è diventata presto virale ed hanno ricevuto migliaia di commenti, sul legame delle due sorelline.
Wally e Dolly al momento ancora si vedono molto spesso. Le loro amiche umana fanno il possibile per farle stare insieme più tempo possibile, affinché possano divertirsi.