la riunione di Maria con la famiglia

La riunione di Maria con la famiglia ha commosso il web

La commovente riunione tra la famiglia umana e Maria, la cagnolina scomparsa diversi mesi prima: i volontari li hanno rintracciati grazie al microchip

Oggi abbiamo deciso parlarvi della riunione di Maria, una dolce cagnolina, con la sua famiglia umana. I nostri amati amici a quattro zampe, ormai sono considerati dei veri e propri membri delle nostre famiglia. Per questo motivo, poter vedere storie con un lieto fine, commuove tutti.

la riunione di Maria con la famiglia

La clip è diventata presto virale sul web e tutti sono scoppiati a piangere, quando hanno visto il momento in cui la piccola, ha rivisto i suoi amici umani.

La cucciola era riuscita ad allontanarsi dalla sua abitazione, 8 mesi prima. La donna, insieme ai figli, ha iniziato a cercarla per tutto il quartiere, ma tutti i loro sforzi sono risultati vani.

la riunione di Maria con la famiglia

Nessuno aveva visto Maria. Non sapendo più cosa fare, hanno deciso di pubblicare diversi appelli sui social. Speravano che qualcuno potesse avvistarla e contattarli.

Per diversi mesi, la famiglia non ha avuto notizie della loro cagnolina. Avevano perso ormai tutte le speranze. Un giorno, all’improvviso, hanno ricevuto una telefonata che ha cambiato tutto.

la riunione di Maria con la famiglia

Un gruppo di volontari ha trovato la piccola Maria, mentre stava cercando del cibo in un secchio della spazzatura. L’hanno presa e portata subito nel loro rifugio. Durante il controllo dal veterinario, hanno scoperto che aveva un microchip e grazie a questo, sono riusciti a risalire in fretta alla sua amica umana.

La donna, quando ha sentito quelle parole, è scoppiata in lacrime e senza aspettare nemmeno un secondo, è andata subito a prenderla. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il momento in cui Maria ha rivisto i suoi amici umani, ha commosso l’intero mondo del web! La mamma umana, subito dopo, l’ha portata dal suo veterinario, per un controllo. Nonostante il suo periodo da randagia, stava bene!

la riunione di Maria con la famiglia

Ora è tornata a vivere nella sua vecchia casa e tutti sono al settimo cielo, per il lieto fine di questa vicenda! Condividete questa storia bellissima, con i vostri amici!

trovati-due-cani-in-due-auto-diverse-nello-stesso-parcheggio-sotto-il-sole-cocente

Liberati due cani chiusi in due macchine diverse sotto il sole