La commovente riunione tra Jason e Sarah, dopo 2 mesi di separazione

La riunione di Sarah e Jason: la reazione del cane è stata molto commovente e la clip del loro incontro è diventata virale sul web

Poche settimane fa sul web, è stato pubblicato il video di una commovente riunione. I protagonisti sono un uomo chiamato Jason e la sua amata cucciola Sarah. I due sono stati sempre inseparabili ed infatti, quel periodo senza stare insieme, è stato difficile per entrambi.

la riunione tra Sarah e Jason

La clip è stata pubblica da Heather Kliza-Daix, la moglie del ragazzo, che è rimasta stupita dalla reazione del cane. Lei sapeva che stava soffrendo per questa lontananza, ma non credeva che potesse fare una cosa del genere.

Jason ha adottato Sarah quando aveva pochi mesi e sin da subito, i due hanno instaurato un rapporto speciale. Passavano insieme la maggior parte del tempo e si divertivano a correre e giocare nel giardino.

la riunione tra Sarah e Jason

Un giorno, però è accaduto qualcosa di drammatico. L’uomo per lavoro, è stato costretto ad andare via dalla sua casa, per due mesi. Lui sapeva molto bene che la sua amata piccola a 4 zampe, ne avrebbe sofferto, ma non aveva altra scelta.

Durante quel periodo Sarah, è stata molto male. Piangeva tutti i giorni e passava molto tempo davanti la porta, con la speranza che il suo amato amico umano, tornasse da lei.

la riunione tra Sarah e Jason

Quando l’uomo è tornato a casa, la reazione della cagnolina, è stata davvero commovente. Gli è praticamente saltata tra le braccia e non aveva intenzione di lasciarlo andare.

Ha iniziato a piangere per la gioia. Ha provato a trattenere le lacrime, ma la sua emozione era talmente tanta, che non ci è riuscita. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La clip di questa riunione è diventata virale nel giro di poche ore. Tutti sono scoppiati in lacrime, quando hanno visto l’amore di questo cane, per l’uomo. Nonostante il periodo in cui non sono stati insieme, il loro amore non è affatto cambiato.

la riunione tra Sarah e Jason

Condividete questa emozionante storia anche con i vostri amici!