craig routine

La routine nata tra il gatto Craig e la sua piccola amica umana

La routine nata tra il gatto Craig e la sua piccola amica umana: sono bellissimi insieme

Il gatto Craig è diventato una vera e propria star del web negli ultimi giorni. Questo perché tra lui e la sua piccola amica umana è nata una routine davvero speciale. In tanti nel vederli insieme sono rimasti a bocca aperta.

craig routine
CREDIT: FACEBOOK

Ogni bambino dovrebbe crescere con l’amore e le cure di un animale domestico. Può aiutarlo ad essere più sicuro di sé stesso, ma anche a superare tanti momenti difficili.

Tutto è iniziato nel 2019. Quando Jessica Leatherman ha deciso di adottare il gattino da un rifugio locale. Il piccolo Craig era arrivato lì da 8 mesi ed era stato trovato a vivere come randagio.

Tra il piccolo a quattro zampe e la bambina, è nato un legame unico e speciale sin da subito. La mamma infatti dopo alcuni giorni di affidamento, ha deciso di adottarlo per sempre.

craig routine
CREDIT: FACEBOOK

Tuttavia, poche settimane dopo è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Craig e la bimba hanno iniziato una routine davvero insolita e speciale. Tutto il quartiere ama guardarli stare insieme.

Il gattino ogni mattina si sveglia ed accompagna la sua piccola amica umana a prendere l’autobus per andare a scuola. La famiglia non si sarebbe mai aspettata di vedere una cosa del genere.

Il legame nato tra Craig e la bimba

La cosa davvero incredibile della vicenda è che inoltre, il piccolo a quattro zampe sa anche l’orario in cui torna a casa e va ad aspettarla alla fermata. La bambina ogni volta è davvero felice di rivederlo.

Jessica ha voluto condividere la storia con i suoi amici sui social, ma ovviamente non si sarebbe mai aspettata che potesse avere così tanto successo.

routine craig
CREDIT: FACEBOOK

In molti si sono complimentati con lei per la dolcezza della sua bambina ed anche per quella del suo gattino. Insieme sono qualcosa di davvero bello e speciale.