routine Parker Millie e Rupert

La routine notturna del piccolo Parker, insieme ai suoi 2 cani Millie e Rupert

La routine notturna del piccolo Parker con i suoi due cani Millie e Rupert: il loro legame speciale è diventato virale sul web

La routine notturna del piccolo Parker, con i suoi due cani Millie e Rupert è diventata presto virale sul web. Molte persone sono rimaste a bocca aperta nel vedere quelle immagini e soprattutto nel vedere l’istinto di protezione dei due cuccioli verso il bimbo. Anche la famiglia è orgogliosa di loro.

routine Parker Millie e Rupert

I cani sono stati adottati dalla coppia ormai diverso tempo fa. Poco dopo, la donna ha scoperto di essere in dolce attesa. Tutti erano al settimo cielo per questa bellissima notizia!

I genitori speravano proprio che i due cuccioli potessero instaurare un legame speciale con il piccolo ed è proprio ciò che è accaduto.

Qgni sera Parker, prima di andare a dormire, ama passare del tempo con loro, nel suo letto. Vuole giocare, urlare e divertirsi. Il piccolo ha bisogno di attenzioni e i suoi 2 amici a quattro zampe, sono felici di poter stare con lui.

I genitori hanno deciso di riprendere tutto in una clip e di far vedere a tutti cosa accade la sera nella loro abitazione. Però non credevano che il video sarebbe diventata virale!

Il legame di Parker con Millie Rubert

routine Parker Millie e Rupert

I cani e il bimbo hanno instaurato un legame unico e i due animali, ogni giorno fanno il possibile per riuscire a proteggerlo.

Amano stare con lui, farlo divertire e soprattutto farlo sentire al sicuro. I genitori sono molto felici ed infatti alla fine della loro routine, permettono anche a Millie di addormentarsi con lui. Ecco il video di seguito:

Parker inizialmente vuole solo giocare, ma alla fine quando finisce il suo latte, crolla in un sonno profondo. La cucciola si mette proprio vicino a lui e lo tiene al sicuro e protetto, per tutta la notte.

routine Parker Millie e Rupert

La presenza di un animale nella vita dei bambini ha un’influenza positiva. Li aiuta a crescere sicuri, amati e con dei valori che oggi non esistono più!

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Farfalle come presagi: i loro colori e significati

Rimasta incastrata sotto un capannone, Pumpkin salvata da un tuttofare

Josh e Scout, chi ha salvato chi?