la routine serale di Fusion

La routine serale di Fusion, altrimenti non riesce a dormire

La routine serale di Fusion, il cagnolino che ama quando i suoi amici umani gli rimboccano le coperte per dormire

Fusion è un dolce Border Collie, che vive con degli amici umani amorevoli. Ogni sera, a differenza dei suoi fratellini a quattro zampe, lui ha una routine tutta sua. La sua famiglia è felice di accontentarlo, ma vederlo è davvero incredibile. Tutti sono rimasti a bocca aperta.

la routine serale di Fusion

Steffi Trott è un’addestratrice di cani ed è la mamma umana di questo cucciolo. Passano insieme molto tempo e lui riesce anche ad aiutarla nel suo lavoro.

La donna, in un’intervista ha raccontato: “Passiamo tutti i giorni il tempo insieme, a casa o a lavoro. Giochiamo, corriamo, impariamo i nuovi trucchi e lui ama soprattutto essere coccolato.

la routine serale di Fusion

I primi tempi che lo abbiamo portato a casa, mio figlio di 10 anni, mi chiedeva sempre di farlo addormentare con lui. Però, poco dopo abbiamo scoperto che lui non ama dormire nel letto, ma solo nella sua coperta!”

Ogni sera, gli amici umani di Fusion mettono la sua coperta nella loro camera e devono aspettare che lui si metta dentro, per poi coprirlo. I suoi fratellini a quattro zampe, dormono nel lettone, ma lui non ne vuole sapere.

Quando è stufo di stare con noi, lui ci fa capire che vuole andare a dormire e noi dobbiamo, andare con lui, per rimboccargli la coperta.

la routine serale di Fusion

Per lui è una routine a cui non vuole proprio rinunciare e noi siamo felici di accontentarlo in tutti i modi. Secondo me, è un modo per farsi coccolare. L’altra sera, uno dei cani si è alzato e Fusion lo ha seguito.

Quando è tornato in camera, ha iniziato a pingere vicino al mio letto, finché non mi sono alzata, per rimboccarlo di nuovo!” Ha concluso il racconto, Steffi Trott.

la routine serale di Fusion

La routine del cucciolo, per lui è importante. Senza non riesce proprio ad addormentarsi, però è molto fortunato, perché i suoi amici umani, sono disposti a fare di tutto per accontentarlo.