La splendida amicizia tra il cucciolone Sonny e Kathryn

Quando ha perso il suo gatto, Kathryn pensava di non volere più un animale in casa, ma Sonny le ha fatto cambiare idea

Il periodo della pandemia è stato molto duro per tutti noi. Ma per una donna di Indianapolis di nome Kathryn LaRoche, lo è stato un po’ di più, visto che nel pieno del lockdown ha anche dovuto dire addio per sempre al suo gatto domestico. La donna non si aspettava minimamente che, grazie a ad un cucciolone di nome Sonny, avrebbe ritrovato la felicità in pochissimo tempo.

La reazione di Sonny al momento dell'adozione

Perdere il mio gatto durante la pandemia, un periodo già stressante di suo, è stato devastante. All’inizio ho pensato subito di non voler più nessun animale in casa, ma poi mi sono convinta del fatto che il mondo è pieno di cuccioli tristi che hanno bisogno di persone che li accudiscano e che li amino.

Kathryn ha pensato subito che l’idea migliore era quella di adottare un cane anziano. Che magari aveva trascorso tanto tempo in un box di un rifugio e che non aveva tante possibilità di trovare una famiglia disposta a prenderlo in casa.

Ha iniziato la sua ricerca su internet. Ricerca che è terminata quando, sul sito web del rifugio Indie Humane, si è imbattuta nell’annuncio di un adorabile cagnolino di nome Sonny, che aveva 16 anni.

L’adozione di Sonny e il viaggio verso casa

La reazione di Sonny al momento dell'adozione

Kathryn ha contattato l’associazione ed ha fissato un appuntamento per andare a conoscere il cagnolino.

Nei giorni precedenti all’appuntamento ero molto entusiasta. Volevo che al suo arrivo fosse tutto già perfetto, quindi ho comprato dei letti per cani, dei giocattoli e una gran quantità di cibo.

Quando è arrivata alla struttura, i volontari le hanno presentato Sonny ed è scattato subito un amore a prima vista. Aveva mezz’ora a disposizione per pensarci, ma già dopo 5 minuti Kathryn era in ufficio a firmare tutte le scartoffie.

Il momento più tenero ed esilarante è arrivato nel viaggio in auto verso casa. Sonny, accomodato sul sedile posteriore, non faceva altro che guardare la sua nuova mamma e sorridere.

La reazione di Sonny al momento dell'adozione

In pochissimi giorni i due hanno stretto un legame meraviglioso. Sembrava che tutto quel tempo di tristezza trascorso in un freddo e scarno rifugio non fosse mai trascorso.

Sonny oggi vive la sua nuova vita meravigliosa insieme ad una donna fantastica, che fa e farà di tutto per renderlo felice fino alla fine dei suoi giorni.

Se vi è piaciuta questa splendida storia di amicizia, condividetela con i vostri amici.