storia dexter

La storia di Dexter il cane a 3 zampe: è diventato molto famoso sul web

La storia di Dexter, il cane che ha perso una delle sue zampe: ora ha imparato a camminare con 2 zampe e tutti rimangono stupiti nel guardarlo

Dexter è un dolce Brittany Spaniel, con 3 zampe, che non ha avuto un passato semplice, la sua storia è molto conosciuta. La sua amica umana ha creato una pagina Instagram solo per lui ed è diventato molto famoso. Tutti si sono innamorati della sua personalità allegra e del suo modo di camminare.

storia dexter
CREDIT: KENTEE PASEK

Il cucciolo ha una famiglia umana, che farebbe di tutto per lui, per vederlo stare bene e soprattutto per farlo sentire amato e protetto.

Vive a Ouray, nel Colorado ed ogni volta che lo portano a spasso, tutti rimangono sorpresi nel vedere il suo modo di camminare. Il cane ha perso una zampa, dopo un drammatico incidente, ma nonostante tutto non si è mai arreso.

Dexter, dopo ciò che ha passato, è tornato ad essere un cane allegro e felice, proprio come prima. In più ha imparato a camminare con 2 zampe.

storia dexter
CREDIT: KENTEE PASEK

Le persone ogni volta che lo vedono, rimangono stupite. La sua amica umana Kentee Pasek, ha detto che molti le chiedono anche di poter fare una foto con lui.

Dexter il cane con 3 zampe: l’incidente

Purtroppo il piccolo Dexter è rimasto vittima di un grave incidente e nonostante i tentativi dei medici, non sono riusciti ad evitare l’amputazione.

Era un giorno come un altro per la famiglia. Erano in casa a fare le solite faccende domestiche. La donna, per sbaglio ha lasciato la porta aperta e pochi minuti dopo si è resa conto che in realtà il suo cane era fuggito.

Sia lei che il marito, hanno iniziato a girare ovunque per riuscire a ritrovarlo. L’uomo ha trovato Dexter dopo diverse ore, mentre stava rincorrendo un cervo. Quello per lui era solo un gioco. Quando proprio durante quei secondi, è passata una macchina, che non è proprio riuscita ad evitare il cucciolo. Lo hanno investito davanti agli occhi del suo amico umano.

storia dexter
CREDIT: KENTEE PASEK

L’uomo l’ha preso in braccio e l’ha portato d’urgenza nella clinica veterinaria. Il medico dopo la visita, ha capito che non poteva fare nulla per salvare la sua zampa. Per questo l’ha sottoposto al delicato intervento. Nonostante la triste avventura, tutto per lui si è concluso nel migliore dei modi. È tornato ad essere un cane felice.

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Cane e gatto trovati abbracciati per ripararsi dal freddo

Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Cane con i vermi abbandonato: famiglia lo salva