La storia di Eve

La storia di Eve: la cagnolina rapita e ritrovata dopo tre anni

Rapita dalla sua famiglia tre anni prima, Eve torna a casa grazie all'aiuto dei soccorritori: l'emozionante video dell'incontro

La protagonista della storia che vi raccontiamo oggi è Eve. Lei era solo una cucciola di pitbull terrier quando, tre anni prima era stata rapita e portata via dalla sua famiglia che vive a Wooddruff Place, Indianapolis. La famiglia Scott era incredula e non riusciva a spiegarsi come qualcuno avesse potuto compiere un tale gesto.

La storia di Eve
Credit: Katherine Folley Scott / Facebook

Mamma Kate, insieme ad amici e parenti hanno portato avanti le ricerche per mesi senza però trovare traccia della loro amata cagnolina. Non hanno mai perso la speranza. Un giorno, dopo ben tre anni, l’associazione di volontari della Human Society della Morgan County ha contattato la famiglia Scott convocandoli per un incontro urgente.

Eve, la loro fedele amica pelosa, era stata finalmente trovata!

La storia di Eve
Credit: Katherine Folley Scott / Facebook

I soccorritori stessi erano sorpresi dalla sua incredibile storia: i rapitori, dopo averla rapita, l’avevano venduta ad una famiglia della contea di Morgan. Chiaramente infelice della sua nuova famiglia, che comunque aveva mostrato affetto nei suoi confronti, la cucciola è fuggita ritrovandosi così a vivere da randagia.

I soccorritori, dopo qualche mese, hanno trovato Eve! La cagnolina aveva il collare con stampato l’indirizzo di casa della nuova famiglia. Facendo ricerche più approfondite, i volontari hanno scoperto la presenza di un microchip nel quale è emerso che il cane provenisse da un’altra casa: quella degli Scott.

La storia di Eve
Credit: Katherine Folley Scott / Facebook

Increduli e felici allo stesso tempo, gli Scott si sono precipitati per riabbracciare la pitbull terrier che pensavano fosse andata ormai perduta:

Non riuscivamo a credere che si trattasse proprio di lei. Dopo tre anni avevamo perso quasi tutte le speranze, fino a quella chiamata! Avevamo paura che non ci riconoscesse e che, soprattutto, potesse avventarsi contro la nostra bambina di ormai quattro anni. Quello che è accaduto quando ci ha visti non lo dimenticheremo mai!

L’emozionante video di Eve e la famiglia Scott

Eve ha riconosciuto subito tutti i componenti della sua adorata famiglia. Oggi è tornata finalmente a casa.

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Cane trovato incatenato a un cancello insieme ai 6 cuccioli appena nati che allatta

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Ivor è stato adottato cinque volte, ma ogni volta veniva riportato indietro