La storia di Kennedy, trovato in gravi condizioni: oggi ha una nuova vita
Dopo una chiamata, i soccorritori trovano un cane in gravi condizioni e decidono di regalargli una seconda possibilità: il salvataggio di Kennedy
Il protagonista di questa storia è Kennedy, un povero bulldog trovato in drastiche condizioni. La vicenda è accaduta durante la stagione invernale, in una città cinese. Il povero cane si era rassegnato al suo destino, stava morendo di freddo e aveva perso tutto il pelo. Il suo aspetto non sembrava nemmeno più quello di un cane.
Grazie ad una chiamata, i volontari dell’associazione del posto, sono venuti a conoscenza della sua situazione e senza esitare si sono recati sul luogo dell’avvistamento. Non c’è voluto molto per convincerlo a farsi aiutare. Kennedy non aveva più ragione di difendere la sua vita.
I ragazzi lo hanno subito portato dal veterinario, che è rimasto sconvolto davanti la grave situazione. Era convinto che non sarebbe sopravvissuto più di 24 ore, ma non sapeva di avere davanti un essere coraggioso.
Grazie alle numerose e costanti cure e alla forza di volontà del cane. Kennedy si è ripreso la sua vita. Il pelo, con i giorni, ha iniziato a ricrescere e lui è tornato a mangiare.
Il video del salvataggio di Kennedy e della sua trasformazione
Nel giro di poche settimane, sembrava un altro cane! Dopo aver conosciuto l’amore, Kennedy ha riacquistato la fiducia negli esseri umani.
I ragazzi hanno decido di trasferirlo nel Stati Uniti, con la speranza di trovargli una casa e regalargli una seconda possibilità di essere felice. Oggi sta aspettando la famiglia giusta e siamo certi che presto arriverà!
Kennedy è un altro cane scampato alla morte, grazie al costante ed importante lavoro dei volontari. Spesso la loro figura è sottovalutata, ma queste persone lottano ogni giorno per salvare quanti più cani possibili, in ogni parte del mondo. Li raccolgono dalla strada, li curano, insegnano loro l’amore e gli dimostrano quella parte del mondo che sa ancora cosa sia la bontà! A loro, noi diciamo GRAZIE!