lora storia

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

La triste storia di Lora, una cucciola che ha sempre vissuto da randagia: trovata era in gravi condizioni

La storia della piccola Lora ha colpito moltissime persone, poiché quando i volontari l’hanno trovata, viveva da randagia ed era in gravi condizioni. Infatti per riuscire a farla riprendere l’hanno tenuta ricoverata nella clinica per diverso tempo. Ha avuto bisogno di molti trattamenti. Adesso però sta bene.

lora storia
CREDIT: STRAY PAWS

Questa cucciola non ha mai avuto una casa calda in cui poter vivere e degli amici umani, disposti ad amarla. Non ha mai avuto nulla dalla vita ed infatti ogni giorno faceva fatica a trovare del cibo ed un posto in cui rifugiarsi.

Con il passare del tempo ha riportato delle ferite su alcune parti del suo corpo. In più, era affetta anche da un’infezione molto grave, che doveva essere curata tempestivamente.

Nessuno si è mai fatto avanti per aiutarla. Un giorno, un uomo del posto l’ha vista per sbaglio e voleva donarle qualcosa da mangiare. Quando si è avvicinato a lei ha scoperto la sua tragica situazione e ne è rimasto sconvolto.

lora storia
CREDIT: STRAY PAWS

Senza rifletterci l’ha presa tra le sue braccia, l’ha fatta salire sulla sua auto e l’ha portata nella clinica veterinaria della città. Voleva fare il possibile per riuscire a trovare una soluzione alla sua condizione.

La guarigione di Lora

lora storia
CREDIT: STRAY PAWS

Il medico dopo averla visitata, ha scoperto qualcosa di davvero drammatico. La cucciola purtroppo, oltre ad essere affetta da un’infezione e ad essere malnutrita, era anche cieca e sorda.

Per riuscire a farla riprendere l’hanno dovuta sottoporre a molti trattamenti e a diverse cure mediche. Dopo poche settimane sono iniziati ad arrivare i primi miglioramenti e tutti ne sono rimasti soddisfatti. Ecco il video della sua storia di seguito:

CREDIT: STRAY PAWS

I volontari volevano trovare la casa perfetta per lei. Per questo hanno deciso di chiamare una donna del posto, che ama prendersi cura di cani con bisogni speciali. La signora quando ha conosciuto Lora, si è follemente innamorata di lei.

Tra loro 2 sin da subito, è nato un legame speciale. Infatti, la nuova amica umana, ogni giorno ama prendersi cura di lei e nonostante le difficoltà e le sfide che ha affrontato, ora sta bene. Vederla riempie di gioia il cuore di tutti.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Toots merita una nuova famiglia

Un amore da gatti

Fae abbandonata in autostrada voleva essere salvata

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett