La storia di Max, un randagio trovato in gravi condizioni

La storia di Max, un cane che ha vissuto la maggior parte della sua vita da randagio e desiderava solo sentirsi amato e protetto: i volontari hanno esaudito il suo sogno

Il protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è Max, un cane trovato a vivere sulla strada. Le sue condizioni erano davvero gravi ed i volontari di Sidewalk Specials quando lo hanno visto, non sono riusciti a lasciarlo. Aveva bisogno di cure e di amore. Era tutto quello che desiderava.

la storia di Max

Il cucciolo ha passato la maggior parte della sua vita da randagio. Per questo non ha mai conosciuto l’affetto e l’attenzione di una famiglia.

Quando i ragazzi lo hanno trovato, era in una situazione critica. Le sue ossa erano visibili, a causa della malnutrizione. Mentre i suoi occhi erano tristi, spenti e spaventati.

la storia di Max

Nonostante ciò che aveva vissuto, era dolce e gentile. Non aveva paura degli esseri umani. Infatti i volontari sono riusciti a conquistare la sua fiducia nel giro di pochi minuti.

Lo hanno portato nella clinica veterinaria e dopo la visita, hanno scoperto che aveva la rogna. Per questo non poteva stare a contatto con gli altri cani. Doveva essere sottoposto ad una cura medica, ma i ragazzi non lo hanno mai lasciato solo.

la storia di Max

Passavano molto tempo con lui e facevano di tutto per farlo sentire amato e protetto. Piangeva ogni volta che se ne andavano. È riuscito a riprendersi nel giro di pochi giorni. La sua trasformazione ha commosso tutti.

I volontari hanno raccontato sul web tutta la storia di Max ed anche tutti i suoi miglioramenti. Una donna nel vederlo si è subito innamorata di lui ed ha chiamato il rifugio per poterlo incontrare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Tra il cane e la signora è stato praticamente amore a prima vista. Hanno subito instaurato un legame speciale. Infatti ha subito firmato tutti i moduli per la sua adozione.

la storia di Max

Max nella sua nuova casa si è adattato in fretta. Ora sta ricevendo tutto l’amore e le cure di ha bisogno. Ha sempre sognato un lieto fine come questo ed i volontari, sono riusciti a realizzare il suo desiderio.