Missy

La storia di Missy: l’akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

La storia di Missy: viene ritrovata dopo un anno dal suo rapimento quando la sua famiglia stava cercando un altro cane che colmasse il vuoto da lei lasciato

L’incredibile storia che vi raccontiamo oggi è quella di Missy. Il cane, una femmina di razza Akita, era stata rubata dalla sua famiglia che, nonostante i molteplici sforzi e ricerche, non lo aveva più ritrovata. Dopo quasi un anno dalla scomparsa, Delon e la sua famiglia decisero di adottare un altro cane.

Missy

Delon Pearson e la sua famiglia stavano trascorrendo una tranquilla giornata nella loro casa a Liverpool, in Inghilterra. D’un tratto, la loro serenità fu sconvolta nel momento in cui si accorsero che qualcuno si era intrufolato nel loro giardino rapendo la loro amata cagnolina.

Missy

Missy, questo il nome della loro amica a quattro zampe, era un Akita di circa 8 anni, a cui Delon e la sua famiglia erano legati in modo speciale. Il dolore causato da tale perdita non ha dato pace per molto tempo all’uomo. Nonostante i numerosi appelli e le costanti ricerche, nessuno ebbe più notizie di Missy. Dopo circa un anno dalla scomparsa, la famiglia Pearson decise di adottare un altro cane.

Il ritrovamento di Missy

Sia per colmare il vuoto lasciato da Missy, ma anche per dare una nuova opportunità di vita ad un cucciolo sfortunato, Delon decise di adottare un altro cane. L’uomo iniziò a fare delle ricerche su internet e ciò che ben presto gli capitò davanti agli occhi, lo lasciò a bocca aperta.

Vagando sul sito dello “Skylor’s Animal Rescue” di Dobshill, una cittadina del Galles del Nord, Delon vide delle foto di una cagnolina che somigliava in una maniera pazzesca a Missy. Inizialmente incredulo, l’uomo fece delle ricerche più accurate e scoprì che si trattava proprio di lei.

Missy

I volontari del rifugio gli dissero che qualcuno aveva abbandonato Missy attaccandola ad un palo nei pressi di Manchester. Loro l’hanno così presa e portata nella loro struttura per poterla curare e accudire.

Delon non stava più nella pelle. Non poteva credere che dopo tanta sofferenza, la vita avesse deciso di fargli un regalo così grande. Da bravo papà, Delon non ci pensò due volte: prese suo figlio Bredley, di 8 anni e cresciuto insieme a Missy, e senza dirgli nulla lo portò con sé a riprendere la sua amica.

Non appena la cagnolina li ha visti, ha iniziato a scodinzolare ed è corsa velocissima tra le loro braccia. È stata una sorpresa enorme per tutti, Missy compresa!

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Farfalle come presagi: i loro colori e significati

Rimasta incastrata sotto un capannone, Pumpkin salvata da un tuttofare

Josh e Scout, chi ha salvato chi?