La storia di Mr Bigglesworth, il coniglio nato senza pelo

È nato senza pelo e classificato non vendibile: la storia di Mr Bigglesworth

Il protagonista di questa storia è un coniglio di nome Mr Bigglesworth, nato lo scorso 30 luglio 2017, con un disturbo genetico. L’animale è nato senza pelo. Il successivo 24 agosto, una donna di nome Cassandra ha notato l’annuncio di un allevatore locale che pubblicizzava dei conigli su Facebook e tra i suoi fratellini, c’era anche Bigglesworth, ma la nota era chiara: “il coniglio senza peli non è in vendita”.

La donna, colpita dall’animale e consapevole del fatto che l’avrebbero sottoposto ad eutanasia, ha deciso di contattare l’allevatore e di domandargli se potesse vedere altre foto del coniglio. Senza nessun problema, la sua richiesta è stata soddisfatta e le è stato comunicato che se lo voleva, avrebbe potuto prenderlo in modo gratuito, poiché non era vendibile.

Il giorno successivo, Cassandra ha deciso di recarsi all’allevamento e quando l’ha visto diverso, in mezzo ai suoi fratelli, ha capito che doveva dargli un’opportunità. Una volta a casa, ha deciso di chiamarlo Mr Bigglesworth.

La storia del coniglio senza pelo, Mr Bigglesworth

Il coniglio è stato accolto dall’amorevole famiglia di Cassandra, nonostante fossero consapevoli delle sue poche possibilità di sopravvivenza.

La storia del coniglio senza pelo, Mr Bigglesworth

Per cercare consigli, i suoi umani hanno deciso di aprire una pagina Instagram e di chiedere in giro se qualcuno conoscesse la sua condizione.

Le risposte da parte dei proprietari di conigli, sono state molte, alcuni hanno dichiarato che il pelo ai loro, è cresciuto in seguito e altri non le hanno dato alcuna speranza.

Il destino di Bigglesworth non è ancora chiaro, ma oggi è felice e sta bene, come si può vedere dalle sue foto.

Le immagini sui social network continuano a conquistare i cuori di migliaia di persone e la sua storia si sta diffondendo in tutto il mondo.

View this post on Instagram

Mr Bigglesworth kissing his look-a-like goodbye. It’s off to America today and Mr Bigglesworth is so happy that the money is going to help a Local Wildlife Rescue and a Rabbit Rescue. We will put the posts and videos up when we contact these rescues ❤️. The Mr Bigglesworth Plushie toy is a world traveler. He came from the UK to Australia and now to America ✈️. Thank you Nicola for making him and thank you to Judy for bidding on him❤️. It was an amazing result! . Mr Bigglesworth has a rare hairless genetic condition, but we love him the way he is, please no negative comments. . #mrbigglesworth #houserabbit #rexrabbit #rabbit #bunny #hairlessrabbit #bunstagram #bunniesofinstagram #rabbitlove #rabbitunited #bunnyinaustralia #bunniesoftheworld #cuterabbit #bunnylove #lapin #kanin #kaninchen #hase #australia #fabbunnies #ilovemybunnies #うさぎ #ウサギ #토끼 #netherlanddwarf #cinnamonbun #instagram #weeklyfluff #mrbigglesworthrabbit

A post shared by Mr Bigglesworth & Friends (@mrbigglesworthrabbit) on

Ogni giorno Cassandra riceve numerosi commenti e messaggi sull’impatto che il coniglio sta avendo sulla vita delle persone. Bigglesworth è la figura di un emarginato, diverso, un perdente affettuoso, nel quale molti si rivedono.

La storia del coniglio senza pelo, Mr Bigglesworth

La vera bellezza si esprime in tutte le forme e si irradia dall’interno.