ruby storia

La storia di Ruby, la cucciola trovata con traumi molto gravi

La storia di Ruby, una cagnolina che non ha avuto una vita semplice: ora ha una casa e un'amica umana

La storia di una cagnolina chiamata Ruby, ha commosso migliaia di persone. Purtroppo l’inizio della sua vita non è stato molto semplice, ma alla fine ha trovato una ragazza disposta ad aiutarla a dimenticare ciò che aveva subito ed a donarle tutto l’amore di cui aveva bisogno.

ruby storia
CREDIT: SHIRA ASTROF

I volontari della Care Rescue LA, sono venuti a conoscenza della situazione di questa cucciola, tramite una segnalazione. Non avevano molto tempo e dovevano intervenire in fretta.

Quello che doveva essere il suo amico umano, invece di prendersi cura di lei e di donarle ciò di cui aveva bisogno, si divertiva a maltrattarla. Aveva ferite aperte su alcune parti del corpo.

Inoltre, era anche malnutrita a livelli davvero terribili. Una vicina, un giorno, ha deciso di denunciarlo alle forze dell’ordine. Subito dopo, ha avvisato i ragazzi di ciò che stava accadendo.

ruby storia
CREDIT: SHIRA ASTROF

I volontari, insieme agli agenti di polizia sono andati nell’abitazione e hanno portato via Ruby. Subito dopo l’hanno trasferita nel loro rifugio, per donarle tutte le cure necessarie e per farla tornare a stare bene.

La storia di Ruby: la sua nuova possibilità di vita

CREDIT: THE HUMANE SOCIETY OF THE UNITED STATES

Shira Astrof, una ragazza che fa volontariato in quel luogo, appena l’ha vista, è scoppiata in lacrime. Non riusciva proprio a capire come la crudeltà umana potesse arrivare a tali livelli. Per questo si è avvicinata a lei ed ha provato a conquistare la sua fiducia.

Ruby doveva essere sottoposta a diversi trattamenti. Aveva bisogno di tempo e di amore per riuscire a riprendersi. Però, la cosa che faceva più paura ai volontari, erano i suoi traumi. Nessuno sapeva quanto tempo ci sarebbe voluto per riuscire a farglieli dimenticare.

Shira con il passare dei giorni si è follemente innamorata di lei ed infatti, alla fine ha deciso di adottarla per sempre. Voleva donarle la seconda possibilità di vita, che merita ogni cane.

ruby storia
CREDIT: SHIRA ASTROF

Tra loro 2 ora è nato un legame speciale. Ruby va nella clinica veterinaria ogni giorno, per fare dei trattamenti, ma piano piano sta guarendo. La sua nuova amica umana, inoltre, sta facendo il possibile per farle dimenticare il suo triste passato e con il passare del tempo, stanno arrivando anche i primi miglioramenti.

Dormire con il cane fa bene alla salute

Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta

Cani piangono sulla tomba del proprietario morto

Un dolcissimo oritteropo

Il salvataggio di Lol

A volte le cose che accadono in natura sono così strane che risultano difficili da spiegare.

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo