Thor si infila nella macchina di Rodrigo

La storia di Thor: il cane che trova rifugio nell’auto di uno sconosciuto

Quando Rodrigo ha aperto la sua auto, Thor è saltato su come se la conoscesse da sempre

Davvero particolare la storia di oggi. I protagonisti sono un uomo di nome Rodrigo Coelho, sua moglie e un cagnolino di nome Thor. La coppia si era recata, come spesso accadeva, a fare delle compere. Usciti dal negozio, si sono diretti verso la loro auto e, proprio lì vicino, ad attenderli, hanno trovato una sorpresa inaspettata.

Un povero cagnolino, in condizioni davvero pessime, si era messo vicino alla loro automobile e sembrava proprio che stesse attendendo qualcuno che lo aiutasse.

Thor si infila nella macchina di Rodrigo
Credit: Rodrigo Coelho – Facebook

Era sporco, stanco e molto triste ma, allo stesso tempo, molto mansueto. Appena Rodrigo ha aperto la portiera, il cucciolo è saltato su e si è messo a dormire sul sedile, come se nulla fosse.

Thor si infila nella macchina di Rodrigo
Credit: Rodrigo Coelho – Facebook

Mia moglie ha aperto la portiera per entrare in macchina e questo cane è arrivato come se ci conoscesse. È salito in macchina senza preoccupazioni, si è seduto sul sedile e non voleva più andarsene.

Il buon cuore dell’uomo e di sua moglie, spinsero i due a fare qualcosa per aiutare quel povero animale in difficoltà, così decisero di portarlo a casa con loro.

Arrivati a destinazione, Rodrigo e sua moglie si impegnarono per prendersi cura e per rifocillare quel dolce cane. Ma c’era un piccolo problema…

Lo abbiamo nutrito e pulito. Era chiaro nei suoi occhi che aveva bisogno di aiuto e che era felice che noi glielo avessimo dato. Il suo animo giocoso però, non andava troppo d’accordo con il nostro cane. Possiamo dire che non sono diventati amici per la pelle, anche se poi, effettivamente, non ci sono stati problemi troppo grandi.

Il post di Rodrigo per trovare la famiglia di Thor

Credit: Pai do Ninão – Youtube

Una volta rimesso in sesto, Rodrigo ha pensato che quello fosse un cane troppo educato per essere un randagio. Così, forte della sua abbastanza grande notorietà sui social, ha deciso di diffondere foto e video, con la speranza che qualcuno lo riconoscesse.

Le immagini di quel cucciolo sono ben presto diventate virali finché, un bel giorno, non sono arrivate agli occhi di quella che era la sua famiglia.

Dayane e Maicon, questi i nomi dei veri proprietari di Thor, si sono precipitati per poter riabbracciare il loro amico a quattro zampe. La felicità del cagnolino nel rivedere quelle persone non lasciava nessun dubbio. Finalmente era tornato tra le braccia della sua famiglia.

Thor si infila nella macchina di Rodrigo
Credit: Rodrigo Coelho – Facebook

Grazie al bellissimo gesto e al cuore d’oro di Rodrigo e sua moglie, Thor tornò alla sua vita di prima. Amato e coccolato dai suoi amici umani.

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Il salvataggio di Lol

Toots merita una nuova famiglia

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Il cane trascinato dalla macchina