La storia di Rupunzal, la piccola pit bull che cerca casa da 7 anni
La storia di Rupunzel, la pit bull che cerca una famiglia da 7 lunghi anni: i volontari l'hanno trovata abbandonata quando aveva pochi mesi
Sono passati ormai 7 anni, da quando Rupunzel, sta cercando una famiglia e la sua storia ha commosso centinaia di persone. Quando i volontari l’hanno trovata, aveva solamente pochi mesi e pensavano che trovarle una casa, sarebbe stato semplice. In realtà, si sbagliavano, poiché per lei non si è mai fatto avanti nessuno.
Tutto è iniziato quando i ragazzi di Dogtoli Dogs Rescue Inc, hanno trovato la cucciola, sola ed abbandonata, in un prato deserto. Era triste e non riusciva a smettere di piangere.
Aveva solamente pochi mesi. Per questo in un primo momento hanno cercato di farla calmare e di conquistare la sua fiducia. Subito dopo l’hanno presa in braccio e l’hanno portata nel rifugio.
I volontari hanno fatto il possibile per farla adattare in fretta e nel giro di poche settimane hanno iniziato a fare gli annunci per la sua adozione. Vista la sua giovane età, credevano che trovarle una casa sarebbe stato semplice, ma in realtà si sbagliavano.
Nessuno si è mai fatto avanti per adottare Rupunzel. Sono passati 7 lunghi anni e tutti hanno il cuore a pezzi per questa cagnolina. Lei desidera solo essere amata ed avere una casa calda in cui poter vivere.
Il racconto di Michelle Benoit, su Rupunzel
È intelligente, determinata, obbediente, amorevole, dolce ed energetica. Ama nuotare, giocare, correre ed indossare vestiti. Purtroppo ha bisogno di una famiglia che si occupi solo di lei.
È difficile trovare persone disposte ad adottare un cane, con questa particolarità. In tutti questi anni, siamo riusciti a trovare nuovi amici umani, per molti cagnolini del nostro rifugio, ma per lei ancora non siamo riusciti a fare nulla.
Rupunzel, nonostante tutto questo tempio, ancora non ha perso la speranza di avere il suo lieto fine. Lei vuole solo essere amata e coccolata. I ragazzi ora stanno facendo il possibile per cercare di trovarle dei nuovi amici umani.
I rifugi, purtroppo, non sono dei luoghi adatti per i cuccioli, dovrebbero solo aiutarli a trovare delle famiglie. Tutti noi ci auguriamo che arrivi il lieto fine per questa cagnolina, il prima possibile.