La storia di Suzy e l’iniziativa dei suoi amici umani dopo averla adottata

L'iniziativa speciale degli amici umani di Suzy e la storia della cucciola: ha trovata una famiglia durante una notte di pioggia

La storia di Suzy, una cagnolina che ha vissuto da randagia per la maggior parte della sua vita, è diventata presto virale. Però i suoi nuovi amici umani, dopo averla adottata hanno deciso di mettere in atto un’iniziativa speciale. Il loro scopo è proprio quello di aiutare gli animali in difficoltà.

storia Suzy
CREDIT: JACK JOKINEN

Quando hanno trovato la cucciola era in gravi condizioni. Aveva bisogno di aiuto e di molte cure mediche. Per questo la famiglia ha deciso di adottarla.

Hanno ricevuto moltissime donazioni da parte di tutto il mondo e sono riusciti a ottenere una cifra superiore a quella di cui avevano bisogno.

Jack Jokinen, l’amico umano, insieme alla moglie, hanno deciso di usare i soldi in più che hanno ricevuto per incoraggiare le persone ad adottare nei rifugi della loro città.

storia Suzy
CREDIT: JACK JOKINEN

L’uomo ha dichiarato: “Ci sono molti cani che hanno bisogno di aiuto ed il nostro desiderio è proprio quello di poterli aiutare ad avere una seconda possibilità di vita, proprio come quella che ha avuto la nostra Suzy.”

I due infatti hanno deciso di usare il denaro in più che hanno ricevuto, per donarli a tutte le persone che adottano gli animali. Mandano un assegno di cento dollari a tutti quelli che portano a casa un cane bisognoso.

La storia di Suzy

Durante una notte la cagnolina è entrata nella casa, poiché era infreddolita e fuori stava piovendo. Il suo scopo era proprio quello di riuscire a trovare un posto in cui rifugiarsi.

Jack Jokinen è stato svegliato dall’abbaiare del suo cane George, che aveva sentito dei rumori al piano inferiore. L’uomo è andato subito a controllare ed è proprio a quel punto che si è trovato davanti la piccola Suzy.

storia Suzy
CREDIT: JACK JOKINEN

Era malnutrita ed aveva bisogno di molte cure. Per questo la famiglia ha deciso di fare subito il possibile per aiutarla. Alla fine si sono legati a lei ed hanno deciso di adottarla definitivamente. Tra i due cani è nato un un rapporto speciale ed infatti ora sono inseparabili.