storia Suzy

La storia di Suzy e l’iniziativa dei suoi amici umani dopo averla adottata

L'iniziativa speciale degli amici umani di Suzy e la storia della cucciola: ha trovata una famiglia durante una notte di pioggia

La storia di Suzy, una cagnolina che ha vissuto da randagia per la maggior parte della sua vita, è diventata presto virale. Però i suoi nuovi amici umani, dopo averla adottata hanno deciso di mettere in atto un’iniziativa speciale. Il loro scopo è proprio quello di aiutare gli animali in difficoltà.

storia Suzy
CREDIT: JACK JOKINEN

Quando hanno trovato la cucciola era in gravi condizioni. Aveva bisogno di aiuto e di molte cure mediche. Per questo la famiglia ha deciso di adottarla.

Hanno ricevuto moltissime donazioni da parte di tutto il mondo e sono riusciti a ottenere una cifra superiore a quella di cui avevano bisogno.

Jack Jokinen, l’amico umano, insieme alla moglie, hanno deciso di usare i soldi in più che hanno ricevuto per incoraggiare le persone ad adottare nei rifugi della loro città.

storia Suzy
CREDIT: JACK JOKINEN

L’uomo ha dichiarato: “Ci sono molti cani che hanno bisogno di aiuto ed il nostro desiderio è proprio quello di poterli aiutare ad avere una seconda possibilità di vita, proprio come quella che ha avuto la nostra Suzy.”

I due infatti hanno deciso di usare il denaro in più che hanno ricevuto, per donarli a tutte le persone che adottano gli animali. Mandano un assegno di cento dollari a tutti quelli che portano a casa un cane bisognoso.

La storia di Suzy

Durante una notte la cagnolina è entrata nella casa, poiché era infreddolita e fuori stava piovendo. Il suo scopo era proprio quello di riuscire a trovare un posto in cui rifugiarsi.

Jack Jokinen è stato svegliato dall’abbaiare del suo cane George, che aveva sentito dei rumori al piano inferiore. L’uomo è andato subito a controllare ed è proprio a quel punto che si è trovato davanti la piccola Suzy.

storia Suzy
CREDIT: JACK JOKINEN

Era malnutrita ed aveva bisogno di molte cure. Per questo la famiglia ha deciso di fare subito il possibile per aiutarla. Alla fine si sono legati a lei ed hanno deciso di adottarla definitivamente. Tra i due cani è nato un un rapporto speciale ed infatti ora sono inseparabili.

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney, il video