La storia di Theo: il cane con un cancro terminale
La storia di Theo, il cane affetto da un tumore ad uno stadio avanzato: ha avuto il lieto fine che merita
Oggi abbiamo deciso di parlarvi della storia di Theo, un cane di 12 anni, affetto da un cancro terminale. Per lui ci sono poche speranze di sopravvivere, ma ora ha trovato delle persone, disposte a donargli gli ultimi migliori anni della sua vita. Ogni giorno si impegnano per renderlo felice.
Il cucciolo è stato abbandonato nel parcheggio di un supermercato. I volontari di BAARK Dog Rescue, lo hanno trovato in gravi condizioni.
Il cane di 12 anni, era molto triste e spaventato. Aveva una famiglia ed una casa calda in cui poter vivere, ma all’improvviso si è ritrovato da solo a vivere in strada.
Quando i ragazzi lo hanno portato dal veterinario, hanno scoperto la sua grave situazione. Theo era affetto da un tumore, ad uno stadio avanzato. Nessuno poteva fare nulla per riuscire a salvarlo. Il loro desiderio era proprio quello di poterlo aiutare a trovare una nuova casa.
È proprio a quel punto, che hanno deciso di chiamare Jenny Lech. Questa donna insieme al marito, ha deciso di accudire tutti i cani, che non hanno molte speranze di vita. La coppia, quando ha saputo della storia del cucciolo, ha deciso di accoglierlo in fretta nella loro abitazione.
Da quel momento Theo, è diventato una vera star del web. La sua nuova amica umana, ha deciso di pubblicare tutte le loro avventure sulla sua pagina Facebook. Ha ricevuto anche molte idee, su cosa poter fare insieme a lui.
La seconda possibilità di vita di Theo
Jenny Lech, insieme al marito, amano fare il possibile per rendere felice il loro nuovo cane. Gli comprano tutto ciò che desidera, ma soprattutto amano portarlo a fare lunghe passeggiate e farlo sentire amato.
Il cucciolo nonostante sia ad uno stato terminale, sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno, per non sentire il dolore. Un’associazione chiamata Live Like Roo, cerca di sostenere la famiglia per tutte le spese mediche. Ecco il video della storia di seguito:
Theo dopo tutto ciò che ha passato, ora è felice. Ha finalmente avuto il lieto fine merita ogni cane. La cosa che riempie di gioia il cuore dei volontari, è proprio che non morirà all’interno del loro rifugio, come accade purtroppo a tanti altri cuccioli a 4 zampe.