la donna e i cani randagi

La telecamera riprende una donna che si ferma per mostrare ai cani randagi che anche loro contano

Telecamere di sicurezza di un edificio riprendono una donna che si ferma a salutare i cani randagi, prima di aprire la sua attività

Oggi vogliamo mostrarvi il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una strada della Georgia. Una donna amorevole che si ferma a salutare alcuni cani randagi.

la donna e i cani randagi

Probabilmente il sistema di sicurezza, situato all’ingresso di un edificio per uffici, è stato installato per proteggere dalla criminalità, ma recentemente ha catturato qualcosa di molto molto diverso. Ha registrato una scena d’amore nella sua forma più pura.

Sono diversi i randagi che vivono lungo quella strada, ma c’è un motivo per cui hanno scelto quel posto.

Negli ultimi anni, la proprietaria di una delle attività si è assunta la responsabilità di prendersi cura dei cani randagi. Da loro cibo ed acqua e si assicura delle loro condizioni di salute.

Il filmato diventato virale sui social network mostra proprio l’esatto momento in cui arriva ad aprire il negozio. Quando i cani randagi la vedono, non riescono a trattenere la gioia.

la donna e i cani randagi

La commerciante li saluta con delle amorevoli carezze, mentre apre la porta del suo negozio. I cuccioli l’aspettano educatamente sul ciglio della porta, finché non torna fuori per continuare a salutarli e coccolarli.

Sono molto affettuosi e calorosi. L’amicizia con loro mi porta molta felicità. Illuminano e scaldano l’anima.

Grazie a questa meravigliosa donna, i cani randagi si sentono amati e sanno di non essere soli. Hanno un’amica su cui poter sempre contare.

Dopo che qualcuno ha pubblicato il video delle telecamere di sorveglianza, le immagini di questa donna con i cani randagi del posto, si sono diffuse sui social network e in breve tempo hanno fatto il giro del mondo.

Vedere che al mondo esistono persone incapaci di rimanere indifferenti dinanzi ad un essere bisognoso e disposte ad assumersene la piena responsabilità, ci fa sorridere il cuore.

la donna e i cani randagi

Dovrebbero esistere più persone così nel mondo. Purtroppo il randagismo non è un fenomeno facile da contrastare e la colpa è soltanto degli esseri umani, che continuano ad abbandonare i propri amici a quattro zampe.