duncan trasformazione

La trasformazione di Ducan, il cane che stava per morire

La meravigliosa trasformazione di un cane chiamato Duncan: era in gravi condizioni e stava per perdere la vita

La trasformazione di un cane chiamato Duncan, è entrata nel cuore di migliaia di persone, visto ciò che ha passato. Quando una donna lo ha trovato, stava per perdere la vita ma grazie alle cure, alla tenacia ed all’amore, è avvenuto il miracolo che tutti sognavano.

duncan trasformazione
CREDIT: LISA SMART

Era un giorno come un altro per una ragazza chiamata Lisa Smart. Era in macchina, per le strade di Dalaman, in Turchia.

Doveva fare delle commissioni, quando all’improvviso si è trovata davanti ad una scena drammatica. Ha trovato un anziano cane in gravi condizioni. Visto il suo stato, da subito, la donna ha capito che stava per perdere la vita.

Non poteva lasciarlo anche lei. Per questo è scesa dalla sua auto ed è andata verso di lui. Voleva aiutarlo a tutti i costi, infatti è riuscita a conquistare la sua fiducia in breve tempo.

duncan trasformazione
CREDIT: LISA SMART

Duncan nonostante ciò che aveva subito nella sua vita, era molto buono e gentile.

La donna lo ha portato nella clinica veterinaria della sua città, per cercare di capire le sue condizioni.

Una volta lì. il medico ha capito subito che la sua situazione era davvero drammatica, ma non voleva lasciarlo andare. Infatti lo ha sottoposto tempestivamente a diversi trattamenti e a tutte le cure necessarie. La strada per la guarigione era molto lunga.

Il lieto fine di Duncan

CREDIT: THE DODO

Lisa per tutto il tempo in cui è stato ricoverato, è andata a trovarlo tutti i giorni. Infatti tra loro è nato un legame davvero speciale. Quando è arrivato il momento di trovargli una famiglia affidataria, ha deciso di portarlo a casa con sé.

Duncan ha instaurato un bel rapporto anche con l’altro cane della ragazza. I due amano passare il tempo insieme a giocare e a divertirsi. Per il cucciolo era la prima volta che nella sua vita riceveva tutte queste attenzioni.

duncan trasformazione
CREDIT: LISA SMART

Alla fine Lisa, ha deciso di adottarlo per sempre. Nessuno sa quanto tempo ha ancora da vivere, ma il desiderio della donna è proprio quello di potergli donare gli ultimi migliori anni della sua vita.

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Dormire con il cane fa bene alla salute

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Il salvataggio di Lol

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

La vittoria arrivata agli animali