La triste storia di Katie, la cagnolina che stava per perdere la vita a causa di sua madre

La triste esperienza che ha vissuto Katie, poche ore dopo esser venuta al mondo: la mamma è stata colpita da una grave crisi

Una storia drammatica che ovviamente ha spezzato i cuori di migliaia di persone. Una cagnolina chiamata Katie stava per perdere la vita, poche ore dopo esser venuta al mondo. Purtroppo, i suoi fratellini a quattro zampe non sono riusciti a sopravvivere, poiché la loro mamma ha avuto una grave crisi dopo il parto.

katie storia
CREDIT: FACEBOOK

Un episodio terribile, che ha sconvolto soprattutto gli amici umani della cucciola. Loro volevano solo farle avere dei piccoli, ma il tutto si è trasformato in tragedia.

La famiglia, dopo aver preso la loro cagnolina da un rifugio della loro città, volevano che avesse dei cuccioli, prima di sterilizzarla.

Tuttavia, nulla è andato affatto come previsto.

katie storia

Un giorno, dopo il parto, è accaduto l’impensabile. Proprio mentre i piccoli erano vicino alla loro mamma, quest’ultima è stata colpita da una crisi nervosa. Ha iniziato a mordere i suoi figli e si rifiutava di lasciarli andare.

Tutti i membri della sua famiglia non se ne sono resi conto subito. Nel momento in cui sono entrati nella stanza, era ormai troppo tardi. Solo Katie è riuscita a sopravvivere a quella triste vicenda.

La lunga guarigione della piccola Katie

Gli amici umani preoccupati per le sue ferite, l’hanno portata d’urgenza dal veterinario. Purtroppo la cucciola aveva bisogno di molte cure e diversi trattamenti.

Inoltre, Katie era molto piccola ed aveva bisogno dell’amore e dell’affetto che solo una madre sa donare. Tuttavia, la cucciola non ha mai potuto rivedere la sua mamma, dopo ciò che le ha fatto.

katie storia

Al momento la piccola è ancora nel rifugio, ma molto presto i volontari troveranno una casa perfetta per lei. Dopo ciò che ha passato, merita un bellissimo lieto fine, proprio come tutti i nostri amici a quattro zampe!

Ci auguriamo di vedere presto un nuovo aggiornamento sulle condizioni di questa dolce cagnolina. Buona vita Katie!