E' morto Saphi, il cane di Maddalena Corvaglia

È morto il cane di Maddalena Corvaglia: il post su Instagram

È stata lei a dare il triste annuncio su Instagram: è morto il cane di Maddalena Corvaglia

La bellissima ex velina, Maddalena Corvaglia, ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram, attraverso il quale ha dato la triste notizia che il suo cane Saphi è morto. Delle bellissime immagini di lei, la cucciola di labrador colore cioccolato, che è volata sul ponte dell’arcobaleno e l’altro cane di famiglia, un carlino. I due pelosi si coccolano e sembrano quasi indivisibili:

Maddalena Corvaglia accompagnato le immagini e i video, con con un post commovente:

“Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire… speciale?

Io e Marley. Credo che questo film abbia fatto piangere tutti, anche i più impavidi. Vero? ❤️❤️❤️

Ciao Saphi! Ovunque tu sia adesso amore mio, STAI ATTENTA AI CARLINI! 😄 In questo mini video vi presento Stanlio ed Olio. Franco e Ciccio. Il diavoletto e l’acqua Santa”.

e' morto Saphi, il cane di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è diventata famosa come la velina bionda di Striscia la Notizia, accanto ad Elisabetta Canalis.

e' morto Saphi, il cane di Maddalena Corvaglia

Bionda, bellissima e sorridente. Si è fatta strada con gli anni ed oggi è diventata una conduttrice televisiva e showgirl italiana.

e' morto Saphi, il cane di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ha avuto una relazione con Enzo Iacchetti, durata 5 anni. Nella 2011 ha sposato il chitarrista Stef Burns, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carolyn Birnbaum. La sua testimone di nozze è stata proprio Elisabetta Canalis. Il matrimonio è finito nel 2017.

Le due veline oggi non sono più amiche e nessuna delle due ha mai voluto parlare del perché e non ha mai confessato il motivo della rottura di un’amicizia così grande ed importante.

e' morto Saphi, il cane di Maddalena Corvaglia

Diverse testate giornalistiche affermano che i problemi sarebbero nati dopo il divorzio di Maddalena e la sua decisione di lasciare Los Angeles, per tornare a vivere in Italia, portando difficoltà economiche e gestionali della palestra (aperta insieme), alla sua amica Elisabetta.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker