Lexi il cane che cerca di infrangere le regole: la clip è esilarante

La clip virale di Lexi, la cagnolina che cerca in tutti i modi di infrangere le regole imposte dai suoi amici umani

Poche settimane fa sul web è stata pubblicata una clip che è diventata presto virale. La protagonista è una cagnolina chiamata Lexi, che cerca in tutti i modi di infrangere le regole. In molti sono rimasti stupiti da ciò che ha fatto e dal suo modo di farsi perdonare.

Lexi regole
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Questa cucciola è stata adottata dalla famiglia, ormai da diverso tempo. I suoi amici umani appena l’hanno portata le hanno insegnato le prime regole.

Per esempio, le hanno impedito di salire sul divano. Lexi però sin da subito ha cercato di fare il possibile per riuscire a convincerli, poiché è il suo posto preferito dove poter riposare.

La clip virale di Lexi

Nel video che i suoi amici umani hanno pubblicato sul web, si può vedere che la donna è impegnata nella faccende di casa. Per questo la cucciola pensa di poter infrangere le regole.

Lexi regole
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Infatti quando la mamma entra nel salotto, scopre cosa stava facendo la cagnolina. Nel vederla non può fare a meno di sorridere e di riprendere tutta la scena.

Lexi si era messa sul divano solo con le zampe anteriori, mentre con le zampe posteriori era ancora sul tappeto. Era rannicchiata sulla coperta e non aveva intenzione di scendere.

La donna quando entra e la vede, dice: “Lexi, che cosa stai facendo? Dovresti essere lì?” Il cane proprio in quel momento capisce che stava infrangendo una regola. Per questo prova a convincerla sbattendo gli occhi e mostrando la sua faccia più dolce. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Alla fine però, è costretta a cedere. Per questo decide di scendere e di provare a farsi perdonare dalla sua amica umana, che nel vederla, non riesce a fare a meno di ridere.

Lexi regole
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

La clip di Lexi è diventata presto virale ed in molti l’hanno commentata dicendo che anche i loro cani cercando in tutti i modi di infrangere le regole. Fate conoscere questa storia esilarante anche ai vostri amici, condividete!