L’hanno investita e lasciata agonizzante per strada. Nonostante il dolore, Dora ha continuato ad allattare i suoi cuccioli, finché…

La storia della cagnolina Dora, investita e lasciata agonizzante per strada: ha continuato a prendersi cura dei suoi cuccioli

Dora è una cagnolina di circa 4 anni, rimasta vittima di un grave incidente stradale. Qualcuno l’ha investita per le strade della sua città e poi l’ha lasciata agonizzante, con la colonna vertebrale fratturata.

Il salvataggio di Dora
Credit: The Dodo / Facebook

Nonostante non riuscisse nemmeno a muoversi, la dolce cucciola aveva una sola priorità, continuare a prendersi cura dei suoi cuccioli.

Nella settimana successiva, Dora ha continuato a soffrire e a convivere con quell’insopportabile dolore. Ha continuato a vegliare sui suoi cuccioli e ad allattarli. L’amore di una madre non ha limiti.

Il salvataggio di Dora
Credit: The Dodo / Facebook

Quando i volontari l’hanno trovata, la dolce mammina si è lasciata prendere senza muoversi. Sapeva che stava morendo e quelle persone erano la sua unica speranza per salvare i suoi cuccioli.

Mamma e piccoli sono stati portati in una clinica veterinaria e sottoposti a tutte le cure necessarie.

Ci ha subito mostrato la sua grande forza. Voleva vivere per i suoi bambini e ce l’ha messa tutta.

Dopo una visita accurata, il veterinario ha informato i soccorritori che Dora aveva bisogno di diversi interventi chirurgici alla colonna vertebrale e che probabilmente, non sarebbe mai tornata a camminare.

Il salvataggio di Dora
Credit: The Dodo / Facebook

Nelle settimane successive, i volontari si sono occupati della dolce mamma e dei suoi cuccioli. Dora ha continuato ad allattare e con il tempo, ha imparato a spostarsi su due sole zampe.

Recentemente, l’associazione ha pubblicato un nuovo video della cagnolina. Finalmente ha trovato la sua indipendenza, grazie al supporto di una sedia a rotelle. Guardate:

Si trova ancora al rifugio, circondata dall’amore di quelle meravigliose persone che le hanno salvato la vita. Presto i suoi cuccioli saranno dati in adozione e potranno avere la vita che meritano.

Una mamma farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere i suoi piccoli, anche dare la sua stessa vita. E Dora ne è la dimostrazione! Una guerriera sopravvissuta e una mamma amorevole!