incontro ella e mia

L’incontro di Ella e Mia con la neonata: il video è diventato virale

L'incontro di Ella e Mia con la neonata: il papà umano ha voluto mostrare a tutti il loro comportamento, per onorare la loro memoria

Da poche settimane sul web, gira una clip davvero commovente. Il papà umano ha voluto mostrare a tutti l’incontro delle sue 2 cagnoline, Ella e Mia, con la neonata. I genitori erano al settimo cielo, poiché era quello che desideravano di più. Vederle ha emozionato migliaia di persone.

incontro ella e mia

Durante il periodo della gravidanza, le cucciole avevano capito che stava per arrivare un nuovo membro nella loro famiglia. Infatti facevano il possibile per stare vicino alla loro mamma umana.

Sin da subito hanno cercato di instaurare un rapporto speciale, con la piccola che stava per venire al mondo. Queste 2 boxer in realtà, erano cani da terapia ospedaliera. Infatti hanno sempre avuto una sensibilità fuori dal normale.

Quando è arrivato il giorno del parto Mia ed Ella, hanno visto i loro amici umani, andare di corsa in ospedale. Hanno atteso il loro ritorno per 3 lunghi giorni e non vedevano l’ora che arrivasse il momento che desideravano di più.

L’amore di Ella e Mia: l’incontro con la neonata

incontro ella e mia

Il giorno in cui la famiglia è potuta tornare a casa, le 2 cucciole li stavano aspettando davanti la porta. Entrambe erano molto felici di poter conoscere la loro piccola amica umana.

Ella e Mia sin da subito si sono avvicinate a lei. Hanno iniziato ad osservarla e volevano fare il possibile per riuscire ad attirare la sua attenzione. Hanno anche iniziato a baciarla, per mostrare il loro affetto nei suoi confronti.

Il loro papà umano ha preso in braccio la bimba, proprio per dare la possibilità alle cagnoline, di poterle stare ancora più vicino. Quel momento ha commosso migliaia di persone sul web ed è diventato presto virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il ragazzo ha deciso di pubblicare questa clip sul web pochi giorni fa, per onorare la memoria delle sue 2 amiche a 4 zampe, che sono decedute. Ella ha perso la sua battaglia contro il cancro 2 anni dopo la nascita della bambina.

incontro ella e mia

Mentre Mia è morta a causa della mielopatia degenerativa pochi mesi dopo l’arrivo della piccola.

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Il salvataggio di Lizzy

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby

Arrivate le donazioni per salvare Tasz, il cane in gravi condizioni