Judy Obregon e l'opossum

L’intervento di Judy Obregon per salvare un opossum

Trova un opossum sul ciglio della strada e interviene per salvarlo: l'animale oggi sta bene grazie ad una donna di nome Judy Obregon

La protagonista della storia di oggi, è una donna di nome Judy Obregon. Mentre era alla guida della sua macchina, ha notato un animale che giaceva sull’asfalto. Intenerita dalla scena, si è subito fermata per verificare il suo stato di salute. A primo impatto, ha pensato che fosse morto.

Judy Obregon e l'opossum

Una volta vicina, però, si è resa conto che si trattava di una povera femmina di opossum incinta e che ancora si muoveva.

Sapevo che non potevo lasciarla lì, così l’ho presa e l’ho adagiata in una scatola che avevo in macchina. Mi sono diretta a casa di mia suocera ed ho chiamato una cara amica, Tabatha, che da anni si occupa della riabilitazione della fauna selvatica.

Sono una volontaria e spesso mi capita di soccorrere cani e gatti, ma non mi era mai successo di trovare un opossum. Ho chiesto il suo aiuto perché non sapevo cosa fare.

Judy Obregon e l'opossum

L’intervento dell’amica di Judy Obregon

Nel giro di pochi minuti, Tabatha si è recata alla casa della suocera di Judy, per valutare le condizioni di salute dell’opossum. È rimasta sorpresa dalla reazione del povero animale, che non ha provato nemmeno a difendersi. Sapeva di aver bisogno d’aiuto e che quelle persone erano lì per quello.

Le due donne hanno deciso di battezzarla Angel e nei giorni successivi hanno provveduto a curarla e a nutrirla. La dolce opossum è tornata in salute nel giro di poche settimane ed è stata liberata in una vasta area verde, dove vige il divieto di caccia.

Judy Obregon e l'opossum

L’opossum sarà per sempre grata a quell’angelo che si è fermato e le ha salvato la vita.

Se non fosse stato per Judy, probabilmente sarebbe morta sul ciglio di quella strada, insieme ai suoi cuccioli.

Noi vogliamo ringraziare queste due meravigliose donne per aver permesso a questo animale di tornare a vivere!

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Cucciolo randagio scodinzola a ogni passante cercando di convincerli ad adottarlo

Il gesto di Polo per la piccola Viviana