Salvati 26 cuccioli, chiusi in un furgone: erano in pericolo

Salvati 26 cuccioli, chiusi in un furgone: un uomo stava cercando di venderli al parcheggio di un supermercato

Poche settimane fa sul web, è stata pubblicata una clip, che è diventata presto virale. Un gruppo di volontari, con le forze dell’ordine, hanno salvato 26 cuccioli. Erano chiusi in un furgone, fuori il parcheggio di un supermercato. Le loro vite erano in grave pericolo, dovevano intervenire in fretta.

salvati 26 cuccioli
CREDIT: SPCA

Era un giorno come un altro per un uomo, che era andato a fare la spesa, proprio come faceva sempre. In giro, fino a quel momento, non aveva notato nulla di insolito.

Quando all’improvviso, dopo aver parcheggiato la sua auto, ha iniziato a sentire alcuni strani rumori, provenire da un veicolo. Si è subito avvicinato ed è a quel punto, che ha fatto una terribile scoperta.

salvati 26 cuccioli
CREDIT: SPCA

Dentro quel furgone, c’erano 26 cuccioli, chiusi in alcuni box. Erano prevalentemente bulldog francesi. Vicino a loro c’era un uomo, che stava cercando di venderli alle persone del posto.

Il signore non è riuscito a fare finta di nulla. Per questo, appena è entrato al negozio, ha subito allertato le forze dell’ordine di quella vicenda.

L’intervento dei poliziotti per salvare i 26 cuccioli

salvati 26 cuccioli
CREDIT: SPCA

Nel giro di pochi minuti, sul posto sono arrivare 3 volanti della polizia ed il gruppo di volontari di SPCA. Per tutti, ciò che stava accadendo era crudeltà e maltrattamenti nei confronti di quei poveri animali, piccoli ed indifesi.

Era una giornata molto calda, per questo le temperature all’interno di quel veicolo, erano ancora più elevate. I cani stavano soffrendo ed avevano bisogno di aiuto in fretta. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Alla fine, hanno portato i cuccioli nel rifugio di SPCA ed i veterinari del posto, si sono messi subito a lavoro per riuscire ad aiutarli. Appena arrivati, sono stati rifocillati.

L’uomo che stava cercando di venderli, invece, è stato portato in carcere ed i poliziotti lo hanno accusato di maltrattamenti verso gli animali. Lasciare un cane in macchina, non solo è un reato, ma è anche molto pericoloso.