ellie protezione

L’istinto di protezione di Ellie, nei confronti della piccola Peytyn

L'istinto di protezione di Ellie nei confronti della piccola Peytyn: ama seguirla e tenerla al sicuro

Ellie è una dolce pit bull. Nel momento in cui ha conosciuto la piccola Peytyn, è nato in lei un forte istinto di protezione. Ama giocare con lei, seguirla ovunque e controllarla anche mentre dorme. Tutti ne sono rimasti stupiti ed infatti il suo papà umano ha voluto far conoscere a tutti la sua storia.

ellie protezione
CREDIT: KEVIN SMITH

Tutto è iniziato quando Kevin Smith ha deciso di adottare questa cucciola. Aveva dei traumi gravi da superare, ma lui ha fatto il possibile per aiutarla.

Nel giro di un anno ha fatto dei progressi incredibili ed entrambi i suoi amici umani hanno fatto il possibile per farla sentire amata. La moglie di Kevin, poco dopo, ha scoperto di essere in dolce attesa.

Kevin e la moglie, inizialmente erano molto spaventati, poiché non sapevano come avrebbe reagito Ellie nel vedere la neonata. Negli ultimi mesi di gravidanza, la piccola a quattro zampe amava poggiare la testa sulla pancia della donna, proprio per sentire il cuore della bimba.

ellie protezione
CREDIT: KEVIN SMITH

Quando Peytyn è venuta al mondo, i genitori hanno deciso di portarla subito a casa e la cucciola, quando l’ha vista per la prima volta, si è follemente innamorata di lei.

Il legame tra Ellie e Peytyn

CREDIT: MAI PM

Ellie ora ama proteggerla e farle sentire sempre la sua presenza. Ogni volta che la mamma e papà decidono di portarla in un’altra stanza, lei li segue.

Inoltre, anche mentre la piccola dorme nella sua culla, lei va nella stanza per controllare. Kevin e la moglie, tramite il baby monitor hanno visto che la cucciola, si mette su una sedia ed invece di entrare nella culla, controlla solamente se sta bene.

Vuole fare il possibile per tenere la piccola al sicuro ed inizialmente era anche impaurita quando la toccavano delle persone estranee alla famiglia.

ellie protezione
CREDIT: KEVIN SMITH

Peytyn ora ha 5 mesi e la sua amica a quattro zampe, è ancora molto protettiva nei suoi confronti. Kevin e la moglie sono molto felici, poiché hanno sempre avuto un amore profondo per gli animali ed il loro desiderio era proprio che la loro bambina potesse crescere con un la loro amata cagnolina.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

La storia del cane ucciso da un ladro

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro