Lo zerbino di una coppia sparisce ogni sera: il colpevole trovato con le telecamere

Lo zerbino di una coppia sparisce ogni sera, l'uomo quando mette le telecamere, trova il responsabile e compra diversi tappeti

Home > Animali > Lo zerbino di una coppia sparisce ogni sera: il colpevole trovato con le telecamere

Diversi mesi fa, una coppia indiana si è trovata a vivere una situazione davvero assurda. Ogni mattina, il loro zerbino della porta d’ingresso spariva nel nulla. Non sapevano chi fosse ed alla fine hanno deciso di mettere le telecamere. Il colpevole era proprio il cane del quartiere.

lo zerbino della coppia sparisce

Una vicenda assurda, che è diventata presto virale. Tutti sono rimasti sorpresi quando il responsabile è stato trovato, poiché nessuno l’avrebbe mai potuto immaginare.

Senthil Nathan e sua moglie, durante una giornata come le altre, hanno notato che fuori dalla loro abitazione, era sparito il loro tappetto, però inizialmente non hanno dato peso a questo e sono andati subito a comprarne un altro.

lo zerbino della coppia sparisce

La mattina seguente, anche questo qui è svanito e da quel momento sono iniziati a nascere i loro sospetti. Dopo averne comprati diversi e tutti sono stati rubati, hanno deciso di trovare il colpevole. Credevano che in zona ci fosse un ladro.

L’uomo ha fatto installare una telecamera proprio su quella porta ed appena lo zerbino è sparito, è riuscito a trovare il responsabile grazie al filmato. Era il cane che viveva nel quartiere!

Il cucciolo era solito prenderlo per poterlo portare in un luogo sicuro e poter dormire su una superficie calda. Qualcosa che ovviamente ha subito sciolto i cuori della coppia.

lo zerbino della coppia sparisce

Da quel momento, infatti Senthil e sua moglie, hanno deciso di comprarne diversi e di metterli tutti fuori la porta d’ingresso, in modo che il cagnolino potesse prenderli ogni volta che ne aveva bisogno.

Una storia che è diventata presto virale e che ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone. Tutto sono felici, anche per il gesto dei due, nei confronti del cane, che purtroppo nella sua vita non ha molto, ma ha delle persone che dimostrano di volergli bene, che vivono proprio nel quartiere.

lo zerbino della coppia sparisce

Condividete questa vicenda assurda con i vostri amici e fate sorridere anche loro.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI