Lui è Martino, il cane che quando vede entrare qualcuno in canile, prende la rincorsa e scavalca il box. Dove si trova e qual è la sua storia
Le foto di Martino, il cane del canile di Taranto che scavalca il box per andare incontro alle persone
Le immagini di Martino hanno lasciato tanta commozione sul web. Questo cane si trova al canile di Taranto, dove vive da ben 5 lunghi anni. Ogni volta che sente il cancello della struttura aprirsi o vede una persona entrare, prende la rincorsa e cerca di saltare fuori dal suo box, con la speranza di essere adottato.
Una volontaria dell’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali, Erika Niccolai, ha raccontato che Martino era un randagio ed è stato accalappiato. Si trovava in un canile che poi ha chiuso con l’accusa di maltrattamenti ed è così che è arrivato dove è adesso.
Questo dolce cucciolo, come raccontato dalla donna, non è molto tollerabile con gli altri amici a quattro zampe, ma quando sente arrivare qualcuno, fa di tutto per andargli incontro.
Martino riesce a scavalcare il suo box e a precipitarsi alla ricerca di coccole, verso qualsiasi persona entri nel canile.
Può anche sembrare una cosa molto dolce, ma in realtà è pericolosa, perché ogni volta rischia di farsi male sul serio.
Questo bellissimo cucciolone ha sette anni e da cinque vive dentro il box di un canile. Ama la compagnia degli esseri umani e un po’ meno quella degli altri cani. Un comportamento giustificabile, visto la vita che ha vissuto. Martino è stato catturato come un randagio, per le strade e poi si è ritrovato rinchiuso in un canile, che ha successivamente chiuso per maltrattamenti.
Le sue foto hanno fatto commuovere tantissime persone. Martino sta cercando una famiglia che lo faccia uscire una volta per tutte da quel box e Erika è la volontaria che sta promuovendo la sua adozione. Si trova a Taranto e se qualcuno potrebbe essere interessato a conoscerlo e a regalargli una seconda possibilità di essere felice e fargli scoprire l’amore di una famiglia, può chiamare Erika al numero 329 8338987.