Luna la cagnolina che è sopravvissuta ad un incendio
Luna è sopravvissuta ad un incendio divampato nella sua abitazione: ha perso 2 fratellini a 4 zampe
Una storia davvero incredibile è stata resa nota pochi giorni fa. Una cagnolina chiamata Luna è riuscita a sopravvivere ad un incendio, che è divampato nella sua abitazione. Purtroppo 2 due suoi fratellini a 4 zampe, non ce l’hanno fatta e la loro famiglia, è distrutta da queste perdite.
Il dramma di queste persone è iniziato lo scorso luglio. Kasey, la loro mamma umana, era uscita per fare delle commissioni e con lei c’erano i suoi figli.
All’improvviso, ha ricevuto una strana chiamata del marito, in cui le diceva di tornare subito a casa. Però quando la donna, è arrivata sulla strada, ha scoperto che era stata chiusa dalle forze dell’ordine.
Non sapendo come arrivarci, ha deciso di parcheggiare la sua auto nella piazza vicina. Ha iniziato a correre e quando è arrivata nella sua abitazione, si è trovata davanti una scena straziante. Qualcosa che non avrebbe mai immaginato di vedere.
A terra, coperti da dei teli bianchi, c’erano i suoi 2 amati cani. Mentre uno dei vigili del fuoco, ha trasportato la piccola Luna, con l’ossigeno, nella clinica veterinaria della città.
Kasey ed il marito erano distrutti per ciò che era accaduto. Nessuno dei 2 avrebbe mai potuto immaginare, di dover vivere una tragedia simile. Per questo la loro vicenda, è stata resa pubblica da Waggle, un’associazione che li sta aiutando con tutte le spese mediche.
La guarigione della piccola Luna
Hanno ricoverato la piccola Luna, al Central Animal Hospital ed il medico per riuscire a farla sopravvivere, l’ha sottoposta a diversi delicati interventi. Kasey, su ciò che ha subito, ha dichiarato:
Ogni volta che andavi alla clinica, la chiamavi e lei scodinzolava sempre. Non importa quanto dolore provasse. Non so quanti cani sarebbero riusciti a sopportare quello che ha passato lei. Le hanno fatto diversi innesti cutanei, punture e diverse cure antibiotiche.
La strada per la guarigione di Luna, è ancora molto lunga ed è in salita. Però grazie all’amore dei suoi amici umani ed alle donazioni che stanno ricevendo, riuscirà a riprendersi molto presto. Tutti sono sicuri che a breve la cucciola potrà tornare finalmente nella sua casa.