L’uomo non riesce a trattenere le lacrime quando ritrova il suo cane Arrow

La bellissima riunione tra il cane Arrow e il suo papà umano dopo giorni di lontananza. La polizia è intervenuta dopo una chiamata

La storia del cane Arrow ha commosso l’intero mondo del web. Il cucciolo è scomparso per 3 giorni e il suo proprietario Gary era devastato. L’uomo temeva che il suo fedele amico peloso si fosse perso per sempre.

Il video del cane Arrow
Credit: Watsonville Police Department – Facebook

Quando si è reso conto che era scomparso, ha iniziato a cercarlo ovunque, tappezzando ogni angolo della città. Ha chiesto aiuto a tutti i vicini e ai conoscenti, alla famiglia e agli amici. Ma più le ore passavano e più Gary pensava a tutte le cose brutte che potevano essergli accadute.

Il ritrovamento del cane Arrow

Dopo tre giorni, è arrivato il momento tanto sperato. Il dipartimento di polizia ha ricevuto la chiamata su un cane che aveva bisogno di aiuto. La persona dall’altra parte del telefono affermava che si trattava di un animale di proprietà, visto il suo aspetto e le sue ottime condizioni. Sembrava spaesato, confuso e triste.

Il video del cane Arrow
Credit: Watsonville Police Department – Facebook

Grazie all’intervento degli agenti e alla presenza del microchip, il dipartimento è riuscito a risalire al proprietario di Arrow.

Tutti si sono commossi vedendo la reazione del cane alla vista del suo papà. Entrambi piangevano e non riuscivano a smettere di abbracciarsi.

Non c’erano altro che lacrime di gioia. Questo è ciò per cui viviamo.

Queste le parole con cui il dipartimento di polizia ha accompagnato il post pubblicato sui social network. Immagini che in poco tempo sono diventate virali e si sono diffuse in ogni parte del mondo.

Il video del cane Arrow
Credit: Watsonville Police Department – Facebook

La storia di questo cucciolo ci dimostra ancora una volta l’importanza del microchip nei nostri amici a quattro zampe. È soltanto grazie al piccolo dispositivo, se gli agenti sono riusciti a ritrovare il suo papà e a riportarlo tra le sue braccia. Altrimenti Arrow sarebbe finito in canile e forse adottato in seguito da un’altra famiglia.

Grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di sorridere e commuoverci davanti a queste bellissime immagini.