Ma come si sono permessi? Benny si accorge che mamma e papà si sono sdraiati sul divano senza di lui. Guardate cosa per sistemare le cose

Benny vede i suoi proprietari sul divano senza di lui e decide di rimettere a posto le cose!

Benny è un cucciolone di Golden Retriever, che sa benissimo di essere il tesoro della sua mamma e del suo papà. Negli anni, è diventato un vero e proprio “bambino viziato” e guai se i suoi genitori umani provano a coccolarsi senza di lui!

La reazione di Benny

Nel video che vi mostriamo oggi, pubblicato dai suoi proprietari sul web, Benny si accorge che mamma e papà si sono sistemati sul divano per un pisolino, senza chiamarlo. Il suo orgoglio è così ferito, che decide di sistemare immediatamente le cose con la prepotenza!

Il video di Benny

Benny si arrampica sul divano e inizia a spingere i suoi padroni, cercando di crearsi uno spazio. Continua a comportarsi come un bambino capriccioso e alla fine, ottiene ciò che vuole. Ora ha un posto sul divano con mamma e papà. Missione compiuta!

Dopo la pubblicazione del filmato sul web, migliaia di persone hanno sorriso davanti alla reazione di questo simpatico cucciolone. Le immagini sono diventate virali e si sono diffuse in ogni parte del mondo!

La reazione di Benny

La cosa più bella, è il modo in cui il viso di Benny cambia rapidamente. Un muso imbronciato quando si sente escluso e un muso calmo e felice non appena riesce ad intrufolarsi tra la sua mamma e il suo papà!

La reazione di Benny

Lo stato di beatitudine di questo stupendo trio, alla fine del video, è innegabilmente contagioso! Un amore incondizionato tra un essere umano e un cane. È proprio vero quando si dice che un amico a quattro zampe completa la famiglia! Chi vive con un cane, sa esattamente a cosa ci riferiamo. E conosce le tante emozioni che ogni girono ci regala!

Vogliamo ringraziare questi proprietari per aver condiviso con noi un momento così divertente. Siamo abituati a leggere storie di cani maltrattati e abbandonati. Abbiamo bisogno anche di vedere questi video!